Consigli su upgrade: Denon AVR-1910 --> AVR-X1400H
Ciao a tutti,
dopo anni di soddisfazioni godute con il sistema che vedete in firma (scelto grazie agli ottimi consigli di questo forum), da qualche settimana mi sta balenando in testa l'idea di un upgrade totale in ottica 4K.
La mia saletta misura circa 5x5 metri (con apertura laterale su una più grande) e la utilizzo più o meno così:
40% Netflix - 30% Sky - 20% Spotify - 10% Blu Ray
Le uniche cose che lascerei invariate sarebbero i diffusori (5.1 Indiana Line Tesi) che fanno ancora la loro figura.
Per la TV ho ancora molti dubbi (la sceglierò in seguito) e vorrei quindi iniziare con la sostituzione del mio Denon AVR-1910 con un AVR-X1400H.
Se ho capito bene, grazie all'update del firmware, sarebbe compatibile con praticamente tutti gli ultimi standard audio e video, mentre dovrebbe purtroppo mancare il supporto all'eARC.
Utilizzando Netflix non potrò quindi godere del migliore audio utilizzando l'app della mia futura TV, ma potrei aggirare la cosa sfruttando un BD Player (come sto facendo ora) collegato all'AVR via HDMI.
Ci sono altre limitazioni da considerare?
Pensate che sia una scelta valida in ottica futura o meglio attendere i nuovi modelli o puntare su qualcos'altro?
Non vorrei fare una scelta forzata e troncarmi già sul nascere eventuali sviluppi futuri.