Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti mi sono chiesto anch'io dov'e' la location.matazen ha scritto:
comunque spendido video, sia per l'effetto di sovrapposizione di moto e macchina, sia per la location della pista, veramente bella (colline verdi e mare dietro)
salutoni
matteo
Quella non e' "una moto", e' una Ducati 999!ango ha scritto:
l'ingresso in curva con la 999 in derapata, vale da solo il filmato
Poi, la mia opinione è che sia molto più "scaltro" l'omino in moto di quello sulla macchina!
Un'auto di quella categoria, dovrebbe violentare una moto.
Ilario.
E dell'accelerazione cosa vogliamo dire?prunc ha scritto:
Anche secondo me l'auto dovrebbe vincere con maggior scarto, forse la pista è troppo stretta, quindi la moto è avvantaggiata.
Che la Ducati 999 sia un mostro non ci sono dubbi, ma la velocità in curva di un'auto non è paragonabile a quella di una moto.
chicchibio ha scritto:
E dell'accelerazione cosa vogliamo dire?
La 999 a occhio accelera come una formula 1 , non vorrei dire sciocchezze ma dovremmo essere sotto i 3 secondi da 0 a 100.....
Poi non mi venite a dire che il pilota dell'auto e' fermo, guardate la prima immagine con il curvone completamente in derapata!
ango ha scritto:
Auto di quella categoria, DOVREBBERO vantare affetto suolo, che permette di avere portanza in velocità, aumentando in modo significativo la velocità in curva rispetto alla moto.
si deve considerare inoltre che una moto è rapida a nel 0-100 siamo sui 2.5 secondi circa, ma non è altrattanto efficace nel passaggio 150-250 la differenza di cx è enorme, e la minor potenza/kg dell'auto passa in secondo piano in alta velocità.
Quel tipo di auto non vanno quidate come un delta integrale, le macchine da pista per "usarle" come sono state pensate, si dovrebbe varle correre curva, non farle derapare come un ragazzino.
Prendi un qualsiasi circuito, dove corrono F1 e moto gp. E vedi quanti secondi prendono le moto
Francamente non saprei, perche' non lo scarichi cosi' ce lo dici tu spiegandoci anche la differenza fra i modelli?Max_996 ha scritto:
non ho visdto il filmato ...ma è una 999 o 999R?
perchè ci sarebbe della differenza
max_996
chicchibio ha scritto:
Se escludiamo il confronto F1 con Motogp e lo limitiamo alle auto e moto in libera circolazione credo che le differenze su pista siano molto piccole, forse anche perche' le moto supersportive sono molto piu' vicine alle versioni gara di quanto non lo possano essere le Ferrari o Lamborghini da strada.
Comunque una bella battaglia!
Riki ha scritto:
Ciao!
potreste ritenere che forse è il pilota di moto a non essere adeguato...
Riccardo
Ciao Max,Max_996 ha scritto:
X CHICHIBIO:
In realtà il video l'ho scaricato...ma non riesco a vederlo perchè nel pc dell'ufficio non ho i codecs giusti.
tempo fà li avevo istallati , ma mi davano dei problemi , così ho ripulito il tutto.
altro problema è che a casa non ho l'adsl, quindi devo portarmi a casa il tutto tramite cd ( non ho neanche una usb-pen)
che vergogna
ciao
max_996
erick81 ha scritto:
Sono d'accordo, anche e soprattutto perchè, la deportanza dei modelli supersportivi (Enzo, Carrera GT, SLR), arriva, alla velocità massima, a qualche centinaio di kg, mentre quella di una F1 supera le 2 tonnellate e mezzo.
La Gallardo dovrebbe avere una down force sensibilmente inferiore ai modelli stradali top citati.
Le caratteristiche del tracciato sul quale si è svolto il confronto, IMHO, avvantaggiano la 999 (OT, esteticamente trovo la serie 916/996/998 impareggiabile) rispetto alla Gallardo.
Ciao
rinorho ha scritto:
Vedi, qui si parla di motori e questa volta sono veramente molto d'accordo con te.
Io aggiungerei che il divario in pista sarebbe dovuto essere più marcato, ma si sa che le Ducati sono moto fantastiche a patto che siano "domate" da piloti molto, molto esperti.
Ciao
Rino