con un dvdo iscan troverei miglioramenti,con un sistema cosi composto= tv lcd sharp lc45gd1e dvd pioneer 868 dtt humax 4110 sinto onkio tx-ds 989?grazie in anticipo a tutti come sempre disponibili.ciao:)
Visualizzazione Stampabile
con un dvdo iscan troverei miglioramenti,con un sistema cosi composto= tv lcd sharp lc45gd1e dvd pioneer 868 dtt humax 4110 sinto onkio tx-ds 989?grazie in anticipo a tutti come sempre disponibili.ciao:)
84 visite risposte=0
ok attendo con fiducia
Dipende se sei soddisfatto o no dello scaler interno al TV.
Se no, sicuramente troverai miglioramenti, specie con lo Humax.
Se vuoi gestire anche il pio, l'HD+ è d'obbligo.
Se non hai fretta si sente in giro (è si è visto) che a breve usciranno dei prodotti nuovi della DVDO.
L'altra domanda fondamentale è: "Se si entra con la risoluzione del pannello E' possibile bypassare lo scaler interno ???"Citazione:
Danik ha scritto:
Dipende se sei soddisfatto o no dello scaler interno al TV.
Perchè non tutte le macchine lo permettono (giuro, ne sò qualcosa), ed ho paura che finchè non provi non lo saprai mai:
del resto sono cose antipatiche che le case normalmente non stampano in grande sulle Brochure e di cui le filiali italiane se interpellate non capiscono neanche di cosa si stia parlando.
Ciao. Paolo.
nuovi prodotti DVDO? ... l'avevo letto anche io su AF DIGITALE nello speciale CEBIT mi pare.. secondo Voi quando si troveranno in commercio? gestiscono SDI con uscite in HDMI se non sbaglio.. :)
ancora non si sa nulla di un eventuale NUOVO DVDO :) ...
PS: sarebbe questo il famoso DRAGONFLY di cui tanto si vocifera in giro? ...
http://www.algolith.com/index.php?id=dragonfly&L=0
dicono estate 2005, sarà mai vero? cmq non si scontra con DVDO visto che sparano 3500$ contro i 1500eurozzi del DVDO HD+ ... si scontrerà con il CRYSTALIO al limite..
e la DVDO dovrebbe rispondere con un nuovo scaler, giusto? mmm
per un DVDO HD+ ... ora, sinceri.. secondo Voi esce qualcosa di NUOVO? questo chip REALTA sarà una REALTA' a breve anche per noi comuni mortali? (che non possiam prendere il 5910) ...
DragonFly, etc.. è da sciocchi comprare ora un DVDO HD+ sapendo che esce il nuovo modello (e mi pare abbandonino il vecchio chipset o sbaglio?) a breve..
vedo intanto che sconto mi fanno.. vedremo un po.. ma non vorrei leggere una MEGARECENSIONE di un modello ENTUSIASMANTE sul numero di Giugno o Luglio di una delle nostre amate riviste :)
Un nuovo processore della DVDO è allo studio, come ha dimostrato il prototipo fotografato e comparso anche in alcune riviste del settore (anche Italiane) dopo il C.E.S. di gennaio.
Voci di corridoio ;) , ne danno per imminente l'uscita (il che tradotto, significa probabilmente Settembre in USA) .. quindi ....
Il DragonFly (che andrebbe accoppiato al Mosquito) :
http://www.algolith.com/index.php?id=home_theater11&L=0
è tutta un'altra cosa. Non fare confusione.
E neppure con quello che c'è dentro l'A1XV della Denon.
Stai attento no? :D :p
Dai che scherzo, come sempre !
mandi!
Alberto "Richie Sambora" PN :D :cool:
per noi italiani il nuovo DVDO si vedrà a NATALE :(
ok.. grazie..
andiamo avanti.. il DRAGONFLY + MOSQUITO costeranno un botto di soldi quindi so già di poterli ampiamente scartare..
grazie..
ma il chip REALTA? ... non dicevano che sarebbe stato implementato in dei processori?
poi, se vogliamo dirla tutta, erano attesi anche processori video da ROTEL :) etc.. (con tanto di foto su una rivista)..
PlasmaEnhancer, etc.. ditemi Voi.. io il preventivo me lo faccio fare, intanto..
il Chip Realta con algoritmi by Teranex è installato al momento solo sul citato Denon e sarà implementato al 100% (nel lettore DVD le funzioni di scaling sono "castrate") sul prossimo DragonFly che uscirà in estate.
Se chiedi a Ferdinando (HT Maestro qui dentro) ti dovrebbe delucidare in quanto dovrebbe essere lui l'importatore ufficiale di tale meraviglia. Che però andrebbe sempre "accoppiata" con il Mosquito. Il "totalone" è da vincita al Superenalotto purtroppo ... ma cosa vuoi farci? Nessuno ti rfegala nulla :p
Se devi visualizzare tutto su un plasma, non andare in cerca di queste elettroniche, le sotto sfrutteresti pesantemente. Della PSM (la "mamma" del Crystalio) c'era proprio un "plasma enhancer" e puoi chiedere all'importatore italiano che ti illumini su prezzo e disponibilità.
Altrimenti, visto che "contatterai" Ferdinando chiedigli di un Cinemateq ... ci dovrebbero essere delle novità in tal senso ... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
se solo non ascoltassi JonBonJovi direi che sei un marziano.. RISPOSTE PERFETTE, SECCHE.. caspita.. :)
ora vedo come cercare il suddetto Ferdinando.. e chiedo di CINEMATEQ che però, sino ad ora, ha perso ogni sfida col DVDO su ogni rivista.. sbaglio forse? ...
io, ripeto, solo quelle posso leggere.. e VOI.. pensa che disgrazia :)
Manca un "so , conosco, riporto" ... qualcosa del genere.Citazione:
pampie ha scritto:
io, ripeto, solo quelle posso leggere.. e VOI.. pensa che disgrazia :)
Non mi sembra che il Cinemateq sia uscito sconfitto dalla prove, anzi il prode Emidio lo aveva recensito in una delle sue ultime collaborazioni con la Technipress ... e non ne aveva parlato affatto male.
Non ho capito il link fra il fatto che ascolto i Bon Jovi (non solo Jon) ed il tenore delle mie risposte :D ... ma faccio finta di nulla .... :p
Mandi!
hai una perfezione nella risposta da marziano
presumo che su marte non siano arrivati i cd di bongiovanni
deduco che non sei marziano :)
dici che so solo leggere riviste, conosco solo le riviste e riporto solo roba letta sulle riviste? ... uffa ... è VERO! :(
Veramente io ho aggiunto il verbo nella frase che hai postato .. alquanto incompleta per la sintassi italiana .. tutto li :pCitazione:
pampie ha scritto:
hai una perfezione nella risposta da marziano
presumo che su marte non siano arrivati i cd di bongiovanni
deduco che non sei marziano
dici che so solo leggere riviste, conosco solo le riviste e riporto solo roba letta sulle riviste? ... uffa ... è VERO!
per quello mi sono permesso di "indovinare" cosa volevi dire, nulla di più.
A proposito di "riviste" ... vai subito a scusarti nell'apposito thread sul forum Off Topic :D :D
Mandi!
"io, ripeto, solo quelle posso leggere.. e VOI.. pensa che disgrazia " ..
IO (pampie), ripeto (pongo nuovamente alla Vs attenzione questo concetto), solo quelle (le riviste, citate nella discussione e da cui traggo tutta la mia conoscenza) posso leggere (non ho modo di veder funzionare apparecchi simili).. e VOI (altra mia fonte di conoscenza, oltre alle citate riviste).. pensa che disgrazia (poco da spiegare)..
eheh :) secondo me era giusta così :) punto.. la tua aggiunta appariva perfetta come ironia, tutto qua :)
mi scuso pure io dici? :) dopo le accetterà le scuse? ... boh