svs pb1000 non disponibile,altre soluzioni?

giulianoprs

Active member
Ciao a tutti, è quasi un mese che il sub svs pb 1000 è indisponibile sia sul sito svs che in altre fonti e siccome mi manca solo il sub per completare il sistema 5.1 non voglio più aspettare avete qualche suggerimento ?
stanza 6x5, sinto onkyo 656 ,front anteriore jbl e80, centrale es25, surround rcf br2040 .

ho visto qualche sub.
JBL Sub 250P o JBL Sub 260P
Jamo J110 SUB BK o Jamo J 112 SUB
Velodyne Impact 12

Pb e sb 1000 sono indisponibili c è solo sb2000 ma 800 euro non li posso spendere.
Il jamo 660 è un modello molto vecchio, del 2011 non è meglio il j112 modello del 2014?
Perché i jbl non li considera nessuno? Eppure la serie studio non è malaccio come diffusori.

Interessanti xtz si può ordinare da un dito tedesco ho trovato il link del sito, del bk ho trovato un sito ma non è in euro, da dove proviene? Inghilterra o usa?

Xtz puoi comprali direttamente dal loro sito.
Invece i bk sono fatti in UK, puoi comprarli dal loro sito oppure su ebay. Se acquisti su ebay ti arrivano prima, cmq sono sempre i produttori che vendono non hanno rivenditori. Se ordini dal sito ci vuole un pò di tempo, sono fatti veramente bene, ne ho uno a casa, la finitura è spettacolare (7 mani di vernice).

Ho dato un'occhiata anch'io a questi XTZ ed ho notato (strano) che il medio ed il grande sviluppano la stessa potenza. :rolleyes:
Alla fine anche come discesa in basso cambia solo di 1 Hz; quindi a questo punto meglio prendere il medio (10.17) e risparmiare, anche se la differenza è poca anche lì. Poi sono punti di vista ed anche magari problemi di ingombro; certo in teoria un diffusore più grosso gestisce e sopporta meglio gli stress sulle frequenze più basse.

Ultima modifica: