Onkyo TX-NR609 inztallazione su 4K SUHD TV Samsung
Buongiorno a tutti,
Tra un piao di giorni ricevero` il mio nuovo 65Ks8000, oltre all’eccitazione avrei un paio di domande inerenti ai collegamenti con il mio AV receiver/home theater
Al momento, tutti I segnali vengono gestiti dal mio Onkyo TX-NR609. Praticamente ho solo un cavo HDMI che va dal receiver alla TV. Tutto funziona a meraviglia e posso godere di un suono ( a parer mio) piu` che soddisfacente
Ho letto nelle specifiche che questo AV receiver e` in grado di fare 4K upscaling da qui le seguenti domande:
- Posso continuare ad usarlo in passthrough e lasciargli gestire tutte le mie connessioni ( decoder SKYhd+altro decoder Sat+WD live tv+Streaming box) senza avere Perdita sulla qualita` imagine
- Se possibile, e`indispensabile comprare un cavo HDMI 2.0? al momento credo di avere solo 1.4
- Connettendolo alla Samsung connection box, andrebbe bene qualsiasi HDMI oppure ce ne sarebbe una speciale per questo tipo di connessione
Spero vivamente di poter continuare a godere della mia installazione anche perche`al momento non ho alcuna intenzione di investire altri soldi per un nuovo receiver
Grazie a tutti