ciao a tutti, ho un kit b&w composto da 683 - htm61. adesso ho un onkyo 906 che ha dei problemi e vorrei cambiarlo. cosa mi consigliate? utilizzo film 60% - musica 40%
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ho un kit b&w composto da 683 - htm61. adesso ho un onkyo 906 che ha dei problemi e vorrei cambiarlo. cosa mi consigliate? utilizzo film 60% - musica 40%
grazie
Rotel.
Ma anche adcom e harman kardon, meglio grossarelli.
Cos'ha l'onkyone che non va? Dovrebbe farcela a tirare la carretta...
eccome se ce la fa: gran bella macchina. perņ č datato e vorrei alcune funzioni fighe che hanno i nuovi. inoltre quando salta la corrente perde tutte le impostazioni.
pensavo di rimanere su onkyo e prendere il nuovo rz900
Ciao! Quale serie delle b&w? S2? Io con marantz mi trovo molto bene. Se tornassi indietro per questi diffusori riprenderei marantz altre e 600 volte. Certo dipende anche dal budget... tu quanto vuoi spendere?
E faresti bene!
Escludendo gli attuali top di gamma da oltre 2000 Euro di listino, il nuovo RZ900 sarebbe molto probabilmente l'unico a non farti rimpiangere la sezione finale del vecchio 906 (oltre a suonare meglio di quest'ultimo grazie ad una sezione di preamplificazione completamente riprogettata), senza considerare il fatto poi che all'Estero (Francia soprattutto, dove sta andando letteralmente a ruba) viene proposto a prezzi ormai molto allettanti.