Ciao a tutti
qualcuno mi sa gentilmente indicare come poter riparare il mio scaler DVDO50PRO?
La REM sembra abbia chiuso (il suo numero di telefono risulta inattivo) e l'Anchor bay non offre più supporto per questi processori.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
qualcuno mi sa gentilmente indicare come poter riparare il mio scaler DVDO50PRO?
La REM sembra abbia chiuso (il suo numero di telefono risulta inattivo) e l'Anchor bay non offre più supporto per questi processori.
Grazie
Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?
Hai provato a sentire l'importatore ufficiale, che è Audiogamma - Milano?
www.audiogamma.it
Si, purtroppo la DVDO ha terminato l'assistenza di quelle macchine, non ci sono più i pezzi di ricambio, la DVDO non li fornisce più.
Questo può valere nel caso serva un ricambio particolare e specifico, ad esempio un processore programmato appositamente in un certo modo od una ROM con un firmware particolare, ma se il guasto riguarda uno o più componenti che possono essere sostituiti con altri analoghi credo che chi faceva assistenza (o la fa ancora per DVDO) possa eseguire la riparazione.
Esempio banale: se fosse qualcosa relativo all'alimentazione si può certo intervenire anche senza ricambi originali.
Mah, leggi il mio messaggio privato!
Ho letto, ma non si può certo dire molto circa l'argomento, può darsi che nel frattempo si sia procurato una scheda nuova, una ipotesi vale l'altra, alla fin fine sta a te decidere se ritieni sia il caso di spendere la cifra richiesta o acquistare un processore nuovo.