DVDO50PRO riparatore cercasi

Flauto

New member
Ciao a tutti
qualcuno mi sa gentilmente indicare come poter riparare il mio scaler DVDO50PRO?
La REM sembra abbia chiuso (il suo numero di telefono risulta inattivo) e l'Anchor bay non offre più supporto per questi processori.
Grazie

Si, purtroppo la DVDO ha terminato l'assistenza di quelle macchine, non ci sono più i pezzi di ricambio, la DVDO non li fornisce più.

Questo può valere nel caso serva un ricambio particolare e specifico, ad esempio un processore programmato appositamente in un certo modo od una ROM con un firmware particolare, ma se il guasto riguarda uno o più componenti che possono essere sostituiti con altri analoghi credo che chi faceva assistenza (o la fa ancora per DVDO) possa eseguire la riparazione.

Esempio banale: se fosse qualcosa relativo all'alimentazione si può certo intervenire anche senza ricambi originali.

Ultima modifica:
Ho letto, ma non si può certo dire molto circa l'argomento, può darsi che nel frattempo si sia procurato una scheda nuova, una ipotesi vale l'altra, alla fin fine sta a te decidere se ritieni sia il caso di spendere la cifra richiesta o acquistare un processore nuovo.