Allegati: 1
Ma un "oggetto" unico esiste?
Salve a tutti. Inizio chiedendo scusa se ho sbagliato sezione ma comprendetemi, il mio messaggio le riguarda un pò tutte. Mi spiego. Ho una tv samsung full hd smart bla bla bla, insomma abbastanza nuova. La WII. Un decoder per veder ela tv sul videoproiettore (vi ho detto lui è vecchiotto e quindi non ha nemmeno il decoder interno). Ho un ricevitore satellitare che tanto che non lo uso non so manco se funziona. Poi ho un home theatre LG con 2 torri 2 frontali 1 alto 1 basso. Poi ho un vecchio video proiettore DLP con possibilità di dialogo solo via RGB (importante). Poi ho necessità attaccare anche un decoder che vuole anche ingresso LAN (ho il cavo che ci arriva alla grande). La cosa che mi STURBA e mi infastidisce è: devo vedere la partita? Monta il decoder con la LAN (ma solo perchè non è mio altrimenti per carità lo terrei fisso) MA: togli la scart che porta il segnale al Videoproiettore, stacca i cavi bianco e giallo dell'Home theatre e attaccali al nuovo decoder. Vuoi vedere la TV? attacca il cavo ottico (la sto facendo pesante, quello è sempre montato). Vuoi vedere un film da chiavetta? Attacca l'altro cavo ecc ecc. Insomma DUE PALLE! Mi domandavo, non esiste un "coso" che sia Home theatre, che sia lettore DVD (semmai anche blue ray anche se non hanno preso piede per bene forse sono il futuro), che sia decoder con lan, che semmai sia anche satellitare (non lo uso mai ma non si sa mai) che abbia l'inferno di uscite che quindi parli anche con il frigorifero e con la tazza del wc? Con il tempo ho creato una bella postazione "multimediale" ho tutti i confort, ogni sorta di cavo (oddio non sono un fanatico da 4k su 100 pollici ma di quelle umane, le periferiche le ho tutte). UN COSO unico esiste che non sia un PC? Grazie a tutti....