Problemone....
Accendendolo mi ha chiesto l'aggiornamento, ma dopo 10 minuti mi da errore e non ne vuole sapere di riaccendersi. Mi dice di spegnerlo per cancellare tutto ma alla riaccensione mi rida il messaggio di errore, cosa posso fare? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Problemone....
Accendendolo mi ha chiesto l'aggiornamento, ma dopo 10 minuti mi da errore e non ne vuole sapere di riaccendersi. Mi dice di spegnerlo per cancellare tutto ma alla riaccensione mi rida il messaggio di errore, cosa posso fare? Grazie
Quel messaggio di errore ti impedisce di portare a termine il reset per riportare il sinto alle impostazioni di fabbrica?
Si, non riesco a riaccenderlo e quando lo spengo non mi appare nemmeno più la Luciana rossa di stand-by. Mi dice in inglese di spegnerlo per cancellare il tutto ma quando lo riaccendo mi rida il messaggio di errore. Adesso ho staccato la spina, tra un po' lo riaccendo e vedo se è cambiato qualcosa.grazie intanto
Allora, dopo aver riattaccato la spina il messaggio è sempre lo stesso ed esattamente;
Firm update
Update failed
(Straight) to change metod
(Info) to start
Power off to cancel
ciao Luigi. hai provato a vedere cosa succede premendo o tenenendo premuto x qualche secondo il tasto "straight" o il tasto "info" ?
hai provato a tenere premuto il tasto off a lungo ?
Luigi, prova anche a scaricare l'aggiornamento su una chiavetta USB e poi tenta di fare l'aggiornamento con la USB,. io non l'ho ancora fatto al mio 3030 l'aggiornamento
Tutto apposto, grazie.
Come hai risolto?
sono ancora a chiedervi aiuto, sapete dove posso procurarmi un altro microfono per l'autocalibrazione, visto che l'originale è stato rosicchiato dal coniglio? grazie
ciao Luigi
chiama qui, loro fanno assistenza e ricambi Yamaha http://www.cepsnc.net/index.html
io ho ordinato ed acquistato da loro un telecomando x il mio sinto Yamaha
Grazie Luca