sintoamplificatore Marantz sr7009 Vs preamplificatore Marantz AV 7702
Salve colleghi ;) apro questo thread perchè volevo sentire dei pareri da esperti su differenza tra queste 2 macchine. Volevo fare un upgrade del sintoamplificatore e passare al marantz sr 7009 ma sto avendo i miei dubbi se è proprio quello che mi serve per migliorare la qualità del suono in HT, audio in MCH e stereofonico! Come già spiegato x chi mi conosce, ascolto il 50% di musica elettronica ricercata che preferisco ascoltarla in MCH, Cinema in 5.1 e l'altro 50% musica in stereofonico con un DAC Asus xonar che funge da pre + finale AA x160 separato dal sintoamplificatore. Poichè mi stanno arrivando le Focal 948 che vorrei farle pilotare dal prossimo acquisto di 2 mono, è mia intenzione spostare l'AA x160 sulle Focal 726 che le sposterò indietro come surround ed MCH. A questo punto già so che dovrò acquistare anche un finale mono per la centrale! Ma mi sorge un dubbio! Non farei meglio prendre un buon preamp AV?? Magari spendendoci qualcosa in più? Ma ne varrà la pena? Grazie e lascio a voi i commenti ;)