Miglior sintoamplificatore fascia bassa
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio a qualcuno del forum che se ne intende sicuramente più di me.
Dunque, ho acquistato da poco il nuovo televisore...è uno smart tv 4k UHD della samsung.
Ora vorrei acquistare un impianto audio abbastanza decente e per prima cosa la scelta sarà fatta in base al sintoamplificatore a/v.
L' uso che ne farò sarà quindi 85% per Home Theatre e 15% per la musica, per questo mi serve un sintoamplificatore più adeguato al comparto HT, che abbia tutti i requisiti per il 4k, quindi compresa la codifica HDCP 2.2, upscaling 4k e via dicendo...non posso prendere sintoamplificatori troppo ingombranti perchè il mobile sotto il televisore è profondo circa 38 cm quindi sono un pò strozzato nella scelta tra questi modelli:
- DENON AVR-X2100W (435,00 €)
- HARMAN KARDON AVR-171 (474,99 €)
- MARANTZ SR5009 (634,18 €)
- ONKYO TX-NR646 (485,17 €)
- PIONEER VSX-924-K (450,00 €)
- SONY STR-DN1060 (664,70 €)
- YAMAHA RX-V579 (489,99 €)
Tra tutti questi la mia scelta andrebbe su ONKYO TX-NR646, soprattutto per il rapporto qualità prezzo e perchè sembra avere tutti i requisiti da me richiesti ma sono prontissimo a cambiar idea se qualcuno di voi mi desse le giuste motivazioni nel farlo. Secondo voi è la scelta giusta?? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi