Dilemma scelta amplificatore Onkyo tx-809 ; 906 ; 876 e similari
Buonasera a tutti, vorrei sapere secondo voi quale tra i seguenti amplificatori sia migliore: Onkyo tx-809 ; tx-906 ; tx-876 , tx-875.
Cioè io ora possiedo un tx-507 e vorrei effettuare un upgrade.Per le finanze a mia disposizione lo prenderei usato,anche perchè questi modelli nuovi non si trovano più :D
Ho in mente di fargli pilotare diffusori JBL serie ES e nello specifico Frontali ES90 ,centrale ES25 (che gia possiedo) , surround ES20 (non riuscirei a mettere le ES30 per problemi di spazio) , e sub ES250 (che gia possiedo). Per il momento mi fermerei ad un 5.1 poi più avanti chissà. Purtroppo devo comprare una cosa alla volta,tutto insieme non riesco:)
In sostanza il mio dubbio consiste nel sapere con quale dei modelli presi in considerazione mi troverei meglio,dato che sull'usato si trovano quasi allo stesso prezzo. Vorrei sapere quale di questi apparecchi sia il migliore per potenza,dinamica,timbrica ecc. La mia stanza di ascolto sarebbe la mia cameretta :D (sono un ragazzo di 23 anni e non ho una stanza dedicata all'home theatre e basta) di circa 15mq.
Ho usato il tasto cerca e non ho trovato nessuna discussione simile,per questo ne ho aperta una nuova.
Ringrazio chiunque riesca a sciogliere i miei dubbi.
Buonasera :)