I Videogiochi della Next-Gen

IukiDukemSsj360

New member
Apro questa discussione generale sul vasto Mondo dei Videogiochi, sulla cosi detta Next-Gen, su cui poter discutere sulle nuove uscite ed esprimersi liberamente nel rispetto delle opinioni altrui, cercando sempre di argomentare e di evitare di fare guerre personali, ma che sia garantito a tutti la possibilità di esprimere la propia opinione, senza essere sbeffeggiati, argomentate mantenendo buona educazione, indipendentemente se avete torto o ragione, fatene buon uso di questo spazio ;)

Grazie a tutti per la vostra attenzione e comprensione,

Buon Divertimento! :)

consoles_2013_gen.png

Ultima modifica:
Eccomi, ma correggiamo il titolo in "Current-Gen", visto che le nuove piattaforme sono ormai sul mercato da più di un anno e chiamiamo il resto "Old-Gen" :D.

Finalmente ho finito Wolfenstein The New Order su PS4;
ottima grafica "current-gen", finalmente si intravede il potenziale dell'attuale generazione, armi non troppo varie (anche se alla fine se ne usano giusto 2/3, le più devastanti), longevità veramente elevata, per me che difficilmente gioco in MP questo gioco è stata una piacevole sorpresa la durata della campagna SP....Magari i vari CoD e BF avessero una campagna così longeva :(.
Trama molto ben sviluppata che promette di tappare le lacune narrative sospese nel sequel (più che sequel è un DLC gigante) in uscita a Maggio ad un prezzo veramente budget di 19€.
Naturalmente D1 per me, troppo divertente e splatter questo gioco :D.

Oddio Wolfenstein graficamente è bruttino eh, ha delle texture pietose derivate dalla versione PS3. Però il gioco in se è stupendo ed anche io aspetto l'espansione a fine maggio. Concordo poi sulla durata che da le paste a tutti i COD/BF.

Rispetto alla controparte old-gen è un bel passo avanti, ma effettivamente ci sono texture "appiccicate" che fanno vedere la non ottimizzazione a causa dell' uscita su quei "tegami" di PS360;
fortunatamente Old Blood uscirà solo su PS4/XONE e PC.....

Adesso sotto con Hardline e The Order 1886 :D.

Arriva Gravity Rush su PS4, finalmente..! sulla Game Rating Board coreana è comparso "Gravity Rush" Remastered per PS4, non vedo l'ora di giocarlo, assieme al suo spettacolrare seguito di cui ormai è palese che sia in sviluppo in versione next-gen per PS4 :)

sono questi i giochi che mi riaccendo un pizzico di quella magia-entusiasmo assopito nel tempo, che mi ricorda i capolavori made in Jap del passato del periodo d'oro PSX/Saturn/N64/PS2/DC

Ultima modifica:
UScita proprio in questi giorni la notizia di God of War 3 Remastered.. ma siamo nella generazione dei remastered? :rolleyes:

Se costa 19 euro (tipo Resident Evil HD remaster) lo rigioco volentieri poichè è un giocone, mi auguro non lo facciano uscire al prezzo di un titolo AAA new gen.

Se non lo hai mai fatto un assoluto allora te lo straconsiglio...anche se il prezzo al D1 dovesse essere alto cercalo usato dopo un po perché ne vale davvero la pena !

Spero che la notizia del remastered sia il preludio dell'annuncio di un nuovo capitolo di Kratos.....Comincio a sentire la mancanza degli sbudellamenti dello spartano :D.

Sicuramente presto o tardi lo faranno .... Anche se non so cosa potrebbero inventare dal punto di vista della trama.. E non mi dilungo per evitare spoiler, hai già capito ;)

Mi ci vorrebbe una lista dei giochi imperdibili che, ovviamente, mi sono perso. The Order lo sto giocando, mi ci vorrebbe una lista di tutti quelli usciti finora.

God of War 3 è consigliatissimo da tutti, ma io non ho mai giocato a nessuno dei tre. Avrei problemi con la trama dei primi 2. E comunque, per quelli come me che hanno abbandonato la PS3 nel 2010, viva i remastered!

Sniper élite l'ha giocato qualcuno? È veramente così brutto? non mi dispiacerebbe sentirmi Chris Kyle per un po' :D

buongiorno giovani,

il 31 marzo esce Uncharted 4. Ricordo che i primi 2 mi hanno fatto impazzire (soprattutto il 1), il 3 purtroppo però non l'ho giocato. Qualcuno sa se c'è connessione nella storia? il 3 purtroppo non lo posso giocare perchè non ho la PS3

Che ne pensate di integrare la discussione con prezzi, offerte e promozioni dei vari pre order? Oppure aprirne una nuova specifica? Per potersi consigliare le varie offerte delle quali veniamo a conoscenza