Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao e grazie per la rispostaPer avere risposte migliori scrivi innanzi tutto che sub possiedi e che budget hai a disposizione.Aggiungerei anche mq della stanza e dove andrebbe posizionato.
Ti consiglierei a circa 400€ (finiture base) il BK XLS200-FF.. è alto 29,5cm quindi rispetta i tuoi requisiti, mentre al versione DF è alta 35,5cm. Se ricerchi la qualità con questo prodotto l'avrai, suona bene come un REL a detta di molti, ma con più margine in potenza ed estensione rispetto al T5. Puoi averlo in diverse finiture, anche lacc..........[CUT]
è un vero sub Hi Fi non bombardiere...se cerchi ciò è il migliore
Sicuramente valido ma come estetica mi piace molto di più Rel,come prestazioni non lo so non li ho sentiti nessuno dei due
questo è un bel film per fortuna che io la musica tendo ad ascoltarla anche a 20 hertz...comunque si vede che questo hi fi si diffonde sempre di piùLa qualità è sempre la stessa ma i volumi cambiano nei due contesti e anche la gamma di frequenze ricoperte, dove per la musica sono sufficienti i 35Hz per l'HT le informazioni si estendono anche a frequenze subsoniche