Pioneer 868 come scaler con sorgenti esterne?

ROBUR1904

New member
Ho notato che il lettore dvd in questione è dotato di un ingresso scart.
Mi chiedevo se è possibile far funzionare il lettore come scaler di sorgente video esterna (es. decoder) e farlo uscire dalla hdmi alla risoluzione voluta. Grazie a tutti

ROBUR1904 ha scritto:
Ho notato che il lettore dvd in questione è dotato di un ingresso scart.
Mi chiedevo se è possibile far funzionare il lettore come scaler di sorgente video esterna (es. decoder) e farlo uscire dalla hdmi alla risoluzione voluta. Grazie a tutti

Magari!!! no non se po fa....:(

Ma se poi qualche "marziano" del forum sa qualcosa dica pure;)

Ultima modifica:
Bè un vero peccato per l'ottimo scaler di cui è dotato.. mica conoscete qualche modello sul mercato che lo fa? sempre che esista sto facendo supposizioni..

ROBUR1904 ha scritto:
Bè un vero peccato per l'ottimo scaler di cui è dotato.. mica conoscete qualche modello sul mercato che lo fa? sempre che esista sto facendo supposizioni..

La peculiarità del 868 stà nel DAC video a 14bit e 216 MHz non certo nel T-Rex che fa da scaler/deinterlacer ... anzi ... ;)

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
La peculiarità del 868 stà nel DAC video a 14bit e 216 MHz non certo nel T-Rex che fa da scaler/deinterlacer ... anzi ... ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Mi risulta sbagliato che il DAC 14bit/216Mhz agisce SOLO sulle uscite analogiche?

thankz

elche99 ha scritto:
Mi risulta sbagliato che il DAC 14bit/216Mhz agisce SOLO sulle uscite analogiche?

thankz

Essendo un digital to analog converter, mi sembra chiaro che "serve" per le uscite analogiche ..............

Forse intendevi dire che serve sia per l'uscita analogica interlacciata che progressiva, ma pur sempre di uscite analogiche si tratta.

Saluti
Marco