Ho notato che il lettore dvd in questione è dotato di un ingresso scart.
Mi chiedevo se è possibile far funzionare il lettore come scaler di sorgente video esterna (es. decoder) e farlo uscire dalla hdmi alla risoluzione voluta. Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedevo se è possibile far funzionare il lettore come scaler di sorgente video esterna (es. decoder) e farlo uscire dalla hdmi alla risoluzione voluta. Grazie a tutti
Magari!!! no non se po fa....:(Citazione:
ROBUR1904 ha scritto:
Ma se poi qualche "marziano" del forum sa qualcosa dica pure;)
No, non si può fare purtroppo.
Mandi!
Alberto :cool:
Bè un vero peccato per l'ottimo scaler di cui è dotato.. mica conoscete qualche modello sul mercato che lo fa? sempre che esista sto facendo supposizioni..
La peculiarità del 868 stà nel DAC video a 14bit e 216 MHz non certo nel T-Rex che fa da scaler/deinterlacer ... anzi ... ;)Citazione:
ROBUR1904 ha scritto:
Bè un vero peccato per l'ottimo scaler di cui è dotato.. mica conoscete qualche modello sul mercato che lo fa? sempre che esista sto facendo supposizioni..
Mandi!
Mi risulta sbagliato che il DAC 14bit/216Mhz agisce SOLO sulle uscite analogiche?Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
La peculiarità del 868 stà nel DAC video a 14bit e 216 MHz non certo nel T-Rex che fa da scaler/deinterlacer ... anzi ... ;)
Mandi!
thankz
Essendo un digital to analog converter, mi sembra chiaro che "serve" per le uscite analogiche ..............Citazione:
elche99 ha scritto:
Mi risulta sbagliato che il DAC 14bit/216Mhz agisce SOLO sulle uscite analogiche?
thankz
Forse intendevi dire che serve sia per l'uscita analogica interlacciata che progressiva, ma pur sempre di uscite analogiche si tratta.
Saluti
Marco