Pre ottimo in analogico ma con anche HDMI

Luca_CH

New member
Ciao a tutti, vorrei trovare un pre che sia ottimo in analogico (come il mio ottimo KRELL Showcase) ma che abbia anche degli ingressi HDMI, per poter collegare le console (ora sono in ottico ma vorrei avere tutti in hdmi) e i vari decoder.

Esiste qualcosa senza dover penalizzare la qualità audio?

Anche un HTPC andrebbe, se esistesse la possibilità!

Saluti

Luca

Aggiungo: personalmente per le varie sorgenti hdmi utilizzo una matrice 4inx2out che è dotata di uscita coax alla quale viene inviato il segnale audio dall'hdmi in ingresso (mi pare, dovrei controllare)

Ho un octvia che estrae dall'hdmi il segnale in ottico. Ma quello che vorrei é proprio mantenere l'ho mi per le codifiche della ps4.

Ultima modifica:
Bella domanda! Per un prezzo terreno ecrapporto qualita prezzo Audiolab 8200 ap, altrimenti si sale di brutto, anthem avm50 o il krell phantom, visto che sei abituato alla sonorita krell.

Il problema é che si sale troppo di prezzo.

Vediamo cosa si trova:
Yamaha 5000
Marantz 8803
Audiolibro 8200
Anthem...qualcosa di usato
Krell troppo caro

Andrea come ti trovi con l'audiolab? Hai fatto qualche confronto?

Rispetto all'integra ho guadagnato in gamma bassa, medioalte ben equilibrate. Io mi trovo molto bene, rapporto qualita prezzo molto elevato, avevo acquistato il 5509 onkyo ma l'ho rivenduto subito, niente a che vedere. Nei film escono bene tutti i dettagli, poi è molto semplice ed intuitivo, nn ha molti sfronzoli inutili. Dopo questo passerò ad anthem quasi di sicuro. Nella discussione ufficiale ci sono scritti dei confronti, però è difficile che trovi qualcosa du sinile al tuo krell se questo è moddato.