Impianto HT ampli onkyo + Indiana line
Ciao a tutti
vorrei un consiglio per un impianto da affiancare a un non moderno plasma Pana di sei anni FULLHD, la PS3, WDTV e myskyhd
parto dal presupposto che mi interessa collegare tutte le sorgenti per un ascolto finalmente decente dell'audio, cosa che non ho mai potuto fare per problemi di spazio e di vicini
infatti compatibilmente col fatto che abito in un appartamento con vicini rompiscatole e che il tutto è posizionato in un salotto dove le casse laterali e posteriori è impossibile da piazzarsi ho sempre rimandato il tutto
per questo ora son partito con l'idea di voler comprare un ampli 5.1 decente, un buon canale centrale e due frontali (già così sarei soddisfatto) e se riesco col budget un sub
in seguito non so quando, magari tra un bel po' di anni, cambiando appartamento e/o tv etc vorrei che mi rimanesse solo da aggiungere canali posteriori
veniamo alla scelta:
ampli Onkyo 525 o 626
il 525 sarebbe già ottimo, ma visto la differenza di prezzo minima mi sembra quasi un peccato mortale lasciar lì il 626..
teniamo infatti conto che sette canali attualmente non mi servono e neanche tutta quella potenza, ma non posso sapere in futuro con cambio di TV se possa tornarmi utile un 626
centrale Indiana line Tesi 760
frontale Indiana line Tesi 260
se riesco a stare nel budget INDIANA LINE SUBWOOFER BASSO 830
a questo punto avete suggerimenti da darmi?
è una buona configurazione o una schifezza?
a grandi linee le altre serie indiana line che differenze hanno con le tesi?altre configurazioni indiana line da suggerirmi?
prendendo un 626 avrei un maggiore consumo di corrente elettrica e di bolletta senza avere nessun vantaggio? (domanda forse stupida...)
Indiana line di colore bianco ci sono solo le 262 e 742? (mia moglie gradiva il bianco...) :D:O
meglio cambiare tutto e puntare su un ampli denon e altri tipi di casse???
grazie e scusate le domande forse banali