consiglio jbl scs 200.5 o klipsch hd theater?
ragazzi grazie a tutti per la vostra attenzione.premetto che il mio piccolo HOME cinema sarà nella mia camera da letto di 13 metri quadrati,per un uso all 80% di film in full hd sul mio plasma Panasonic tramite il WD live Tv, o il media player integrato del Televisore.in futuro forse aggiungerò una console e/o un lettore blu ray,in più vorrei all'occorrenza poterci collegare il mio pc portatile per far suonare un po di musica(ma non è iportante)
dopo giorni e giorni di lettura su questo forum, ho deciso per il sinto della denon avr x1000.
avrei anche deciso per i diffusori della jbl scs 200.5, ma vorrei una conferma da parte vostra che siete gli esperti,in quanto io proprio non lo sono.so che forse il sonto è un po sprecato per queti diffusori,ma io ho solo bisogno di un po più di qualità dei soliti kit all in one delle varie Samsung e sony.
allora che dite,sono dei buoni diffusori da accoppiarci,o devo salire per forza con il budget andando ad accoppiarci un kit tipo le klipsch hd theater 300/hd theater 500?
aspetto i vostri preziosi consigli prima di ordinare....grazie ragazzi!