Re: Re: Re: Re: Ugrade HTPC
Citazione:
BigLivius ha scritto:
certo compra il mobile barton con pochi euro e poi overclocca alla grande. Io l'ho fatto ed è una bomba. Lo puoi portare senza sforzi a un ipotetico 3200+.
Cosa consigli? l'Xp-m 2600? lo accoppierei con una Asus A7n8x
Re: Re: Re: Re: Re: Ugrade HTPC
Citazione:
manhmut ha scritto:
Cosa consigli? l'Xp-m 2600? lo accoppierei con una Asus A7n8x
si è lo stesso che ho io e che ho portato senza problemi a 3200+ grazie a erick. Non è un vero e proprio overclock, si tratta più che altro di cambiare 2 parametri dal Bios, cosa che saprebbe fare chiunque. Consigliato. Io come scheda madre uso la ABIT nf7s se volessi ulteriormente overcloccare più in là, ma anche la asus non è male. Consigliato.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ugrade HTPC
Citazione:
BigLivius ha scritto:
si è lo stesso che ho io e che ho portato senza problemi a 3200+ grazie a erick. Non è un vero e proprio overclock, si tratta più che altro di cambiare 2 parametri dal Bios, cosa che saprebbe fare chiunque. Consigliato. Io come scheda madre uso la ABIT nf7s se volessi ulteriormente overcloccare più in là, ma anche la asus non è male. Consigliato.
Grazie infinite mi hai fatto risparmiare un po di soldini :D :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ugrade HTPC
Citazione:
manhmut ha scritto:
Grazie infinite mi hai fatto risparmiare un po di soldini :D :D :D
ringrazia erick, è lui l'artefice dell'htpc a basso costo. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare un XP mobile barton già testato per l'overclock in modo da non avere brutte sorprese dopo(in rarissimi casi ci sono problemi). Su tecnocomputer lo trovi in garanzia, io l'ho comprato lì. L'altro consiglio è di tenere il vcore più basso che puoi senza essere instabile. Cosi' non avrai problemi di riscaldamento eccessivo, specie in estate- E compra un buon dissipatore.