QUALE tv per SKY mediaset premiun ma anche dtt?
Io posseggo già un plasma di qualche hanno fa da 600 hz 3d il top di gamma panasonic non ricordo la sigla... ha qualche problemino di scia se ho immagini fisse davanti con una movimentazione veloce dietroma a parte questo lo ritengo già un ottimo tv.
Lo guarderei (come questo)da 2,8- 3 metri ma più facilmente lo guarderò da angolazioni diverse e talvolta e la finestra manda luce lateralmente rispetto al TV. Utilizzo principale con dtt e sky, forse anche mediaset premiun. Lo collegherei anche al pc ma non per giocare (ma non è indispensabile, piuttosto terrei il vecchio panasonic per il pc)
Io son sempre stato per i Plasma ma , visto che il vecchio rimarrebbe in salotto, volevo sapere se per la mia distanza e per le mie esigenze devo rimanere su un 42 o il 50 (rischio di vedere troppo le imperfezioni del dtt?)
Le dimensioni massime sono quelle del vecchio plasma per cui non so se ora i 50" plasma abbiano bordi più sottili e rientrino quasi nelle dimensioni dei 42 vecchi.
Cosa mi consigliate?
Il prezzo non è importante ma non esageriamo salvo che non ne valga veramente la pena.
Grazie
ciao