Oppo BDP-105EU in finitura silver

Proprio così, e non è stato ieri sera ma 3gg fa! Ne sono sicuro perché quello che ha postato lo conosco mooolto bene.,

A quell'ora (il tuo post risale a poco prima delle 24.00 di venerdì scorso: vogliamo vedere quando è stato inserito il silver nella pagina Oppo? :asd::asd: ) la redazione dorme, e non mi risulta che sabato/domenica le news vengano aggiornate :D:D

Ultima modifica:
Bello mi piace...

...ma ora come ora è da attendere l'uscita HDMI 2.0, per il flusso 4k, e tutto ciò che ne consegue.Per quanto splendido questo esemplare è oggetto probabilmente destinato a precoce obsolescenza...

...e per 1.400euro oggi come oggi io voglio un oggetto DEFINITIVO almeno per un altro lustro!!! :read:

walk on
sasadf

@prunc @bradipolpo scusate leggo solo adesso i Vostri post guardate che c'è un miss understanding non intendevo nè lodare qualcuno né tanto meno sminuire qualcun altro, era solo una stupidaggine! Comunque mi sta bene così imparo a stare zitto ed è proprio quello che farò d'ora i poi. Perdonatemi l'OT

Claudio/gnagno, scusa, ma che il tuo intervento fosse scherzoso l'avevamo capito tutti... Credo che anche chi t ha risposto lo abbia fatto sul filo dell'ironia.. Non credo possano davvero esserci gare su chi arriva primo a pubblicare, all'interno di una stessa testata come Avmag...

cavoli, pero' cosi aumentano i dubbi!:
lo compro per l'HT in versione Nera o per l'Hi-Fi in versione Silver :confused:
mumble mumble... :rolleyes:

non è uno scherzo! e non ditemi di prenderne due! :)

@Gnagno
Certo, era per scherzare, c'era anche l'emotion, avevo solo visto il post con il link della foto del lettore di venerdì, poi sono andato a vedere e in effetti tu avevi postato il venerdì!
Scusami tu se non si era capito!