Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...lver_8124.html
L'ottimo lettore Blu Ray universale, arricchito con una sezione audio di livello, grazie ai DAC ESS Sabre 32, nonché al processore video con ingressi HDMI, è stato realizzato anche nella colorazione argento, per abbinarsi al meglio ad altre elettroniche
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bella novità per molti di noi!
-
Sarebbe bello vederlo con una foto un po' migliore, non si capisce nemmeno il colore, non sembra silver nomale...
-
E' vero: in effetti sembra un silver "satinato"...
-
Si è bello peró il 3D dedicato è arrivato per primo sulla notizia....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnagno1947
peró il 3D dedicato è arrivato per primo sulla notizia....
Perché ieri sera hanno postato un link con la foto del lettore?...:rolleyes:
-
Proprio così, e non è stato ieri sera ma 3gg fa! Ne sono sicuro perché quello che ha postato lo conosco mooolto bene.,
-
A quell'ora (il tuo post risale a poco prima delle 24.00 di venerdì scorso: vogliamo vedere quando è stato inserito il silver nella pagina Oppo? :asd::asd: ) la redazione dorme, e non mi risulta che sabato/domenica le news vengano aggiornate :D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnagno1947
Proprio così
Belin, sei troppo avanti...:D
-
Bello mi piace...
...ma ora come ora è da attendere l'uscita HDMI 2.0, per il flusso 4k, e tutto ciò che ne consegue.Per quanto splendido questo esemplare è oggetto probabilmente destinato a precoce obsolescenza...
...e per 1.400euro oggi come oggi io voglio un oggetto DEFINITIVO almeno per un altro lustro!!! :read:
walk on
sasadf
-
Gold
...io attenderò la versione GOLD ! eh eh eh...
-
@prunc @bradipolpo scusate leggo solo adesso i Vostri post guardate che c'è un miss understanding non intendevo nè lodare qualcuno né tanto meno sminuire qualcun altro, era solo una stupidaggine! Comunque mi sta bene così imparo a stare zitto ed è proprio quello che farò d'ora i poi. Perdonatemi l'OT
-
Claudio/gnagno, scusa, ma che il tuo intervento fosse scherzoso l'avevamo capito tutti... Credo che anche chi t ha risposto lo abbia fatto sul filo dell'ironia.. Non credo possano davvero esserci gare su chi arriva primo a pubblicare, all'interno di una stessa testata come Avmag...
-
cavoli, pero' cosi aumentano i dubbi!:
lo compro per l'HT in versione Nera o per l'Hi-Fi in versione Silver :confused:
mumble mumble... :rolleyes:
non è uno scherzo! e non ditemi di prenderne due! :)
-
ovvio che si scherzava ;)