Dubbio uscita pre sintoampli HT

doraymon

New member
Scusate la domanda stupida.
Se in ingresso al sintoampli HT ho un segnale 5.1, dall'uscita Audio Preout (L/R) quale dei segnali esce??:confused:
Ho visto sintoampli che hanno una Audio Preout 7.2ch, ed in quel caso è chiaro perché ogni canale ha la sua uscita pre, ma nel caso di una sola Audio Preout come funziona?

Quale sarebbe il sinto che ha solo un'uscita preout?Al massimo forse avrà le preout per le due frontali e in quel caso escono appunto i due canali frontali......non so cosa vuoi dire o forse ho capito male?

Non dovrebbe è una regola fissa ma nel caso di uscita pre L+R (rec, main, zone 2, ecc) dovrebbe esserci il segnale dei frontali, sia derivato da conversione D/A che da ingresso analogico.

Ok quindi se collego l'uscita pre del sintoampli ad un finale a sua volta collegato ai frontali sono a posto.
Nel senso che se faccio girare l'auto set-up del sintoampli funziona tutto come se i due frontali fossero collegati direttamente?
È che non posso fare la prova ora, anche un semplice test tone andrebbe bene per togliere il dubbio...