aiuto scelta sinto bi-amp + zona 2
ciao a tutti, sono alla ricerca di un sinto che sia capace di gestire la zona princilale 5.1 in Bi-Amping + una zona 2.
senza andare a spedere una enormità avendo disponibili 600/700 euro, conoscete qualche modello in grado di farlo?
mi ero fissato con il Denon 2313 (per il suo suono caldo) ma ho visto nel manuale in pdf che è possibile utilizzare la biamplificazione solo in 2.1 :cry:
mi ero diretto poi sul pioneer vsx 1123 ma da quello che ho capito sul manuale può gestire la main zone a 5.1 in biamp, ma quando si seleziona l'impostazione 5.1+ zona 2 bisogna staccare la biamplificazione ed utilizzare quei canali per far suonare la zona 2 facendo diventare l'impianto 5.1 no boamp + zona 2 :(
a me non interessa utilizzare contemporaneamene un 5.1 biamp + una zona 2 contemporaneamente, l'importante è che vorrei evitare di staccare e riattaccare i cavi dei diffusori ogni qualvolta voglia utilizzare la zona 2 o viceversa il 5.1 biamp.
avete qualche consiglio su qualche prodotto che rispecchi queste caratteristiche?
garzie