Ciao a tutti vorrei comprare un sintoamplificatore il budget è circa 400 500 euro, cosa consigliate?
Ho già il lettore blu rey e devo comprare anche i diffusori.
Grazie in anticipo per i consigli
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti vorrei comprare un sintoamplificatore il budget è circa 400 500 euro, cosa consigliate?
Ho già il lettore blu rey e devo comprare anche i diffusori.
Grazie in anticipo per i consigli
denon avr 1713
un buon usato..con 500 euro compri macchine davvero superbe nei mercatini :) mentre sul nuovo prendi poco di piu di delle scoreggine :D che tanto vorrai cambiare dopo poco tempo..
Denon 1713!! Veramente bestiale per qualità prezzo, ce l'ho e te lo consiglio vivamente! Alternativa Onkyo 515.
io prenderei cmq almeno qualcosa che abbia già le preout, in modo da non doverlo buttare al prossimo upgrade..puoi benissimo rimanere in casa denon x non avere grossi problemi di abbinamento visto che vanno piu o meno con tutto
idem come sopra niente preout..ergo un giocattolino di poco utilizzo..con yamaha devi partire dalla serie 7 per avere prodotti "validi", un 773 lo trovi su amazon a poco piu di 500 euro
io rinnovo il consiglio di dirigerti su un buon usato, altrimenti cerca di risparmiare il piu possibile sul nuovo cosi non ci perderai piu di tanto quando lo rivenderai..piuttosto allora un onkyo 607-608 se lo trovi in giro, stai sotto i 200 euro e hai una macchina simile..cè Marzapower che vende il suo mi pare..
Scusate l'ignoranza, cos'è il pre out ??? :-)
E' la connessione per poter espandere il sistema con dei finali di Potenza (e ti assicuro che ti servirà).....quando in futuro vorrai ampliare il sistema potrai farlo, senza dover sostituire il Sinto.
Si,assolutamente anch'io consiglio di prendere un sintoamplificatore che abbia le preout!
MA PER AVERLE con un minimo di sezione preamp degna deve salire sotto i 1000 euro
oppure sotto i 600 con un usato :D probabilmente piu lungimirante come scelta di un prodotto scadente da rivendere tra tre mesi...
un marantz 5007 o un 6006 si trovano sui 750 euro, un 5006 sicuramente a meno a cercare un pochino..
Buonasera, anche io dovrei sostituire un ampli Yamaha del 2005!!!! Non ha neanche il DTS figuriamoci, solo DolbyD.
Possiedo 4 diffusori (front/rear) B&W serie CM e un Centrale sempre B&W serie 6 (vecchia).
Negli ultimi anni sono uscito un pò dal giro e non sono più aggiornato come un tempo sugli Ampli.
Vi chiedo cortesemente di indirizzarmi in rapporto ai miei diffusori.
Ho un Budget di circa 600 euro per il nuovo (rimango con Yamaha magari serie 7 oppure provo un Denon?).
Se altrimenti qualcuno di voi potesse propormi un buon ampli usato potrei valutarne l'acquisto, anche sul mercatino o persone di vostra conoscenza.
Vi ringrazio in anticipo.
HARMAN KARDON AVR-70
Che ve ne sembra?