Vorrei aggiornare il mio impianto sostituendo il glorioso Onkyo che cosa mi consigliate che si adatti con i miei diffusori?
Sono indeciso tra l'Onkyo TX-NR5010 oppure il Denon AVR-4311 voi quale sceglieresti?
Avete altre alternative valida?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei aggiornare il mio impianto sostituendo il glorioso Onkyo che cosa mi consigliate che si adatti con i miei diffusori?
Sono indeciso tra l'Onkyo TX-NR5010 oppure il Denon AVR-4311 voi quale sceglieresti?
Avete altre alternative valida?
Grazie
Non sostituirlo....è una grande Macchina, per me te ne penti.
Se vuoi un ascolto piu' lineare il Denon , occhio pero' a detta di molti potrebbe non piacerti, il 5010 ha una preamplificazione che mangia la pappa in capo al 905
La cosa migliore sarebbe provare un 5009 usato , con il nuovo si rimane con le mani legate
5010 senza dubbio. La sezione di preamplificazione delle serie 09 e 10 sono strepitose....... Se trovi a buon prezzo un 3009 posso garantirti che porteresti a casa un ampli definitivo.
Io mi terrei ben stretto il 905 di macchine così onkyo non ne fa più, ora pensano più alla parte video air play e altre diavolerie varie lasciando sempre più indietro la cosa più importante la parte audio, io un prodotto che mi ha fatto cambiare il 905 e stato hk 760 un vero mostro.
Se vuoi un consiglio per migliorare ancora la resa......prenditi un lettore multiformato di ultima generazione con le uscite analogiche allo stato dellArte e collegalo in Analogico/Multicanale.
Quoto, il vecchio Onkyo è un'ottima macchina.
Nel caso volessi comunque cambiare, tra i due sul podio sceglierei Denon anche se per me il migliore nella categoria di prezzo rimane l'Anthem MRX 700...
E se aggiungessi "solo" un bel finalone per i frontali.........?
Mi sa che lo ha già.....guarda la firma.:)
SI per i frontali sarei a posto. Vorrei cambiare il 905 ma con qualcosa che faccia sentire la differenza.
Chi l'HK 760?
ora vedo anche l'Anthem...;)
L'hk760 lo eviterei...L'anthem è altra roba.
L'hk 760 è uno dei migliori ampli in circolazione di fascia alta.
Peccato i problemi,l'unico guaio che sembra lo affligga, della ventola di raffreddamento. In comparativa con il denon 4810 su afdigitale ne era uscito certamente meglio.
L'Anthem è certamente quello con la sezione pre migliore di tutti i soliti noti.
Avendo dei finali basterebbe gia' un mx300 a 1000 euro, l'utilizzo come pre di questo sinto è molto diffuso.
Ciao Max come ben sai ho avuto il 760... e non mai avuto problemi con la ventola, lunedì e arrivato a un mio amico, lo provato settato ecc....ecc...e non ho riscontrato questo problema, ma se dovesse presentarsi con soli 5 euro si risolve....come ai già detto e il miglior ampli di fascia alta....quando mi arrivò avevo anche il 905 non c'era storia....superiore in tutto.
Lo so Raf, ho riportato il problema per correttezza visto che saltuariamente dicono si sia presentato.
E so che li hai avuti entrambi:)
valuta se puoi anche pre + finale .