Scelta definitiva integrato per Rf7 mk2 con tasto di esclusione Pre
Ciao ragazzi. :)
A Natale,o quanto prima, vorrei acquistare un integrato stereo USATO per le Klipsch RF 7 mk2.
Budget massimo 1500 euro o ,se trovo un' occasione, anche qualcosa in più ma preferire restare su quella cifra.
L'integrato dovrà avere le seguenti caratteristiche :
- Deve essere nero :D
- Deve avere il tasto di esclusione Pre per poterlo utilizzare assieme all'Onkyo 906 in HT
- Considerando il carattere "estroverso" delle Klipsch mi occorrerebbe un integrato tendente al caldo del tipo Nad o Marantz.
A quanto pare le uniche alternative sono due :
- Marantz Pm 15 S2 limited edition ( anche se il corrispondente Ki Pearl Anniversary,che è il corrispondente del Pm 15 LE,abbinato alle mie vecchie Rf82,risultava un po "moscio" rispetto al Nad C375 che avevo in precedenza ma molto caldo e non mi dispiaceva molto.
Dato il passaggio di qualità (dalle Rf82 alle Rf7 mk2) credo che le seconde debbano suonare a dovere
- Denon A100 che in tutta sincerità non so come si possa abbinare alle Rf7 mk2 anche se molti ne decantano le doti ed ha,a detta di alcuni, una timbrica più calda rispetto ai suoi predecessori.
Non vorrei che fosse come L'Hk 990,da me testato,che rendeva il suono abbastanza luminoso delle Rf7 mk2 anche se qualcuno ne evidenziava la timbrica ambrata.
Purtroppo nella mia zona non posso effettuare ascolti dato che è possibile trovare uno degli amplificatori da me citati ma non i miei diffusori collegati...
Quindi sarebbe un acquisto a scatola chiusa :(
Grazie a tutti della partecipazione :)