Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino ha scritto:
Ho idea che col tuo processore non puoi utilizzare le versioni ottimizzate per SSE2 ... questa una discussione che mi ricordo , ma ce ne saranno delle altre.
Se qualcuno con AMD ti consiglia
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18127
giapao ha scritto:
beh! il mio l'hai visto...
ciaooooooooo
![]()
ciuchino ha scritto:
Di Ffdshow vanno bene anche le versioni anteguerra.
Mica bisogna essere per forza all'ultimo grido.
Ciao![]()
manhmut ha scritto:
Infatti a me basterebbe una versione che non mi mandi in crash TT2![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Se aggiorni all'ultima di TT2 c'e' l'opzione focepal da settare , ben diversa dai sonic perche' usa Nvidia.
Poi come al solito RAW all supported nei codec di Ffdshow.
Quelle che mi andavano con i TT/Sonic mi vanno anche con TT2/Nvidia.
Disabilitare la DXVA non e' necessario ... Ffdshow la autodisabilita cosi' poi la usi in automatico con l'HD mpeg2.
Poi i misteri sono sempre dietro l'angolo
Ciao![]()
manhmut ha scritto:
Ho semplicemente fatto le stesse cose che facevo per Theatertek 1.5 cioè disabilito l'accelerazione hardware, messo la solita stringa hardcodeforpal ect. ect.
Volevo solo sapere la versione di FFDShow che utilizzate per escludere completamente un problema di compatibiltà con TT2 (ce ne sono a decine di FFDShow ne ho provate circa 4 o 5 e poi mi sono arreso)
Grazie proverò ancora...
Davide64 ha scritto:
ma la ffdshow-SSE2 va bene per un P4 3,2G?
erick81 ha scritto:
Tutti i Processori in commercio di AMD ed Intel, esclusi gli Athlon XP (ed i core derivati), hanno integrato il set di istruzioni SSE2, per cui sei ok!![]()
monster ha scritto:
E' incluso anche l'athlon64 o no?