PROBLEMA E AIUTO CON ONKYO
Salve a tutti.....dopo il problema della mia samsung led 55 pollici......rieccomi a parlarvi del problema che da un mesetto fa il mio ampli onkyo tx-sr608! vi descrivo l'impianto: ampli onkyo tx-sr608 - frontali 2 polk audio rtiA9....canale centrale polk audio csiA6...subwoofer polk audio psw125.....rear dx e sx philips in attesa delle polk audio rtiA3!
il problema e che quando guardo i film.....a volume 43 tutto tranquillo....appena c'è una scena che sparano o che fanno baccano.....sembra che vada in protezione e si spegne! non ne posso più! non ho mai fatto test delle casse e non ho mai settato l'ampli....e non sono mai entrato nel menu setup! (se avete consigli per farlo andare al meglio consigliate)!!
Poi volevo chiedere un altra cosa importante......il dvd bluray lo collego con hdmi sulla tv o direttamente sull'ampli? se lo attacco sull'ampli non vedo niente sulla tv! l'xbox la collego alla tv oppure all'ampli?? il cavo ottico a cosa mi serve?? vi ribgrazio anticipatamente ragazzi....mi dicono tutti che ho un bell'impianto ma io non ci capisco niente!!