Non aspettavate questo momento? (Il primo LCD Mivar...)

• Autore discussione Autore discussione ifx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevo visto ad aprile su e-tv uno speciale su carlo vichi e la mivar, e stavano progettando i loro primi televisori lcd, vichi diceva che entro fine anno entravano nel mercato anche loro, ecco fatto!

In pieno stile mivar

20LCD1_big.jpg

A me non sembra bruttissimo (sarà perché invece non ho simpatia per quelli con le zampette...). Aspetto comunque di vederlo acceso. Mi è mai dispiaciuta quest'azienda (low cost- no frills), della quale apprezzo la 'riparabilità' dei prodotti, anche a distanza di anni dall'acquisto.

A parte come al solito il telaio anni '70...che si scontrerebbe con il target degli aquirenti di tale tecnologie (????), anche le specifiche sono da anni 70. :D

Mi sembrano alti anche i consumi :confused:

Ho sentito da un noto gruppo di fornitura audio video che il prezzo di listino è di 1199,00 euro, fuori di testa!

l'ho visto qualche giorno fa a 500euro.. invece mi piace molto l'estetica, è un modo per farci avere un LCD in casa con il FAMILY FEELING di tutti i MIVAR con cui siam cresciuti negli anni.. meglio dei "SOLITI" lcd tutti uguali :)

un LCD può anche non voler recitare la parte dell'HI TECH ma solo darci la comodità della leggerezza e compattezza generale, no?

pampie ha scritto:
l'ho visto qualche giorno fa a 500euro.. invece mi piace molto l'estetica, è un modo per farci avere un LCD in casa con il FAMILY FEELING di tutti i MIVAR con cui siam cresciuti negli anni.. meglio dei "SOLITI" lcd tutti uguali :)

un LCD può anche non voler recitare la parte dell'HI TECH ma solo darci la comodità della leggerezza e compattezza generale, no?

ti quoto in pieno. e poi, un po' d'orgoglio nazionale fa sempre bene :o

salutoni

matteo

A me Carlo Vichi stà troppo simpatico, è un grande!:D
Prepariamoci dunque a vedere rinnovato il parco TV di molti alberghi.
Ho sempre pensato che Mivar campi soprattutto grazie a questo genere di forniture, il chè giustificherebbe anche i progettisti dei telecomandi: sono a prova di furto!:D :D

Ciao a tutti!, si è mitico che anche la mivar faccia (diciamo meglio assembli) tv a lcd, il fatto che non ci sia scritta la risoluzione per dei vogliosi di particolari come noi da forum è proprio un peccato.
cmq vi posso dire che come dal sito mivar prima dell'aggiornamento il 20" (quello uscito ad aprile 2005) aveva scarsissima risoluz VGA (640 x 480) se non sono partito di memoria.

spero i nuovi siano migliori!

saluti!

shon

shondave ha detto:
cmq vi posso dire che come dal sito mivar prima dell'aggiornamento il 20" (quello uscito ad aprile 2005) aveva scarsissima risoluz VGA (640 x 480) se non sono partito di memoria.

spero i nuovi siano migliori!

anche il Sony, anche il Samsung, anche l'LG , anche lo Sharp hanno risoluzione 640*480... :rolleyes: