Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...als_index.html
Torna il cinema visionario del regista indiano Tarsem Singh con un fantasy mitologico prodotto dagli artefici di 300. Un disco formato Blu-ray firmato Rai Cinema - 01 Distribution
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
evvai !!!è 16/9 full-screen !!! in 3d :D pensavo fosse il solito 21:9, lo prendero' sicuramente in bluray 3D :D
-
Visto e gradito , l'audio è da brividi...DTS Master HD
-
Questione di gusti di....visualità cinematografica. Avrei molto gradito il 21:9. Comunque eccellente audio, video (2d) per me con grana a volte eccessiva.
-
Visto al cinema: per quanto riguarda la qualità artistica del film, devo dire che l'ho trovato molto scarso, a partire dagli attori (escluso Mickey Rourke che interpreta in maniera degna il suo personaggio)... dargli 9 mi sembra veramente eccessivo, personalmente lo reputo al limite del guardabile! :eek:
Ovviamente è solo la mia opinione. ;)
-
visto ieri (mkv 1080p) audio spettacolare,cattivissimo rourke,mi è piaciuto molto! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mind
visto ieri (mkv 1080p) ...
In che senso l'hai visto in MKV?
Risposta in privato, grazie.
-
sicruamente si riferiva all'acronimo:
MIIIII KE Visioneeeeeee
-
Tarsem si conferma ancora una volta un grande regista. Altro che Biancaneve, questi sono i film in cui la sua visione prende forma. Sul podio dei miei film preferiti, solo dopo il gigante "The Fall".