Visualizzazione Stampabile
-
Marantz SR6006
Salve,
sono da poco un possessore del suddetto amplificatore.
Non ho trovato nessuna discussione ufficiale relativa al SR6006 e non capisco il perchè essendo ormai uscito da un pò.
Da un paio di giorni compare l'avviso di update del firmware,
chiedevo se qualcuno l'ha già fatto e quali novità comporta?
Grazie delle risposte
-
Comprato ieri, ed ho subito fatto l'aggiornamento, come faccio di solito sui nuovi acquisti.
Non ho idea di cosa abbiano aggiornato ma dal poco che avevo letto in giro sembra siano cose che riguardano i servizi in rete, ma magari qualcuno puo' essere piu' preciso.
Anche io pensavo ci fosse una discussione ufficiale
-
se non c'è ... apritela voi! :-)
-
hai ragione Skardy, ma bisognerebbe saperla fare ;-) provo a vedere se sono in grado...
Intanto chiedo questo:
L'harman kardon che avevo prima (avr247) era collegato al pre di un Nad 302 tramite l'ingresso "video", quindi volume a meta' dell'ampli e casse collegate al Nad.
Con questo nuovo, mi conviene ancora questo collegamento? meglio usare il Marantz come pre e il Nad come finale oppure il marantz suona meglio?
Dovrei provare, ma la scomodita' del mobile mi costringe a chiedere prima ed eventualmente poi modificare tutto
-
Da quando ce l'ho ho sempre fatto anch'io gli aggiornamenti,purtroppo però non ho mai trovato un changelog da nessuna parte e mai mi sono accorto di cambiamenti particolari.
-
Anche il telecomando del vostro 6006 non è il massimo della reattività e a volte bisogna ripetere la pressione del tasto?
C'è la possibilità di mantenere acceso il display che altrimenti si spegne dopo pochi secondi dall'ultimo comando?