Firma nel proprio profilo

rizampi

New member
Scusate...ma proprio non riesco a trovare dove si possa inserire la firma appunto
Nel "il mio profilo" compare solo:

Informazioni di Base
Dati Personali di rizampi
Biography
Occupation

grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione

Vai su notifiche, anche se non hai, in alto a destra, sotto il nome e clicca su messaggi ricevuti....e trovi sulla destra a metà: modifica firma.
By;)

Vai su notifiche, anche se non hai, in alto a destra, sotto il nome e clicca su messaggi ricevuti....e trovi sulla destra a metà: modifica firma.
By;)

Grande! Grazie mille!!
Mi permetto di dire che comunque è poco intuitiva la cosa, visto che forse si dovrebbe trovare appunto sotto "il mio profilo"
grazie grazie grazie

Nella barra nera ad inizio pagina non hai la voce "Azioni Forum"? Nel menu relativo c'è la voce "Modifica Profilo".

Ciao

ciao a tutti, ho un problema, io ho messo la firma, ma anche salvandola non mi compare quando commento ecc, perchè?

ciao a tutti, ho un problema, io ho messo la firma, ma anche salvandola non mi compare quando commento ecc, perchè?

Io la vedo, la tua firma e' questa: VPR Acer V9800-4k hdr DIFFUSORI centrale: kef iq6c, torri: kef iq9, surround: kef iq8ds, sub: klipsch R-115 SW AMPLI onkyo sr-875e SORGENTI Himedia q10, Sony x800, Xbox one x
Darth Vader Theater: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...54#post4754554

-Infatti io ne ho una simile alla tua e, ogni quando scrivo, metto:
SALVO.;):)

si ora la vedo anch'io, però in altri post non c'è..
edit: ecco, ora non c'è

Ultima modifica da un moderatore:
Ora c'è :D :D

Guarda che se disattivi (o non attivi, dipende da come è in default) la voce "visualizza la tua firma" che compare tra le "opzioni avanzate" della pagina di editing dei tuoi post non la vedrai mai.

ma infatti è attiva quella voce, eppure non la visulizzo alcune volte, tipo se guardi nella mia discussione delle cuffie sony, non si vede :(

Ho dato una occhiata al tuo ultimo intervento in quella discussione e quella voce è ben visibile e non attiva.

Evidentemente quando hai scritto un tuo intervento avevi quella voce disattivata e rimane impostata in quel modo in tutti gli interventi successivi.

Da sola non si attiva/disattiva, hai probabilmente fatto un intervento di cui ora non ti ricordi, magari inavvertitamente.

Quando posti un nuovo messaggio verifica e, se del caso, attivala.