THE DARK SIDE OF THE ROOM
PAGINA COMMENTI
ciao a tutti!
dopo mesi da "topo" sul forum leggendo varie discussioni visionando vari impianti giungo al momento decisivo di iniziare a pubblicare le foro del mio work in progress.
i lavori sono iniziati da settembre ma ufficiosamente la mia storia HT inizia dall'anno scorso luglio 2010 (ormai 2 anni fa) dopo il primo stipendio serio, ps3 e tv full hd. da li è un susseguirsi di upgradite acuta, sapete meglio di me cosa vuol dire....:p
partendo da:
- PS3 +samsung ue46c6000
- PS3 +samsung ue46c6000 + onkyo txsr 308 con kit di casse a scatoletta (bose style)
- PS3 +samsung ue46c6000 + onkyo txsr 308 con kit di casse a torre leggermente piu performanti
da qui la necessità di ampli piu potente e l'aquisto di un txsr 608 volevo restare nel "normale e tranquillo". ma come si fa... il pre out del sub chiamava e allora arriva il sub.. mi guardo in giro e trovo un Proson rumble r12 penso. è grande fara sicuro bene. poi ho la possibilità del 9.2... mi limito a un 7.1.. fino a che.. mi accorgo di avere una taverna.... e vista la mia crescente voglia di migliorare tutto e di ingigantire costruendo qualcosa di cui poterne andare fiero butto li l'idea mia mamma e... progetto il
THE DARK SIDE OF TH ROOM THEATRE
(essendo transformers 3 il mio film preferito ho editato un po il titolo "the dark side of the moon" )
.
New entry KRELL HTS7.1 & OPPO 103 K MOD
eccoci ancora qui... STA VOLTA LA VISITA A MODENA MI HA "ROVINATO" DA UN LATO MA APERTO GLI OCCHI DALL'ALTRO...
ecco i due nuovi e devastanti upgrade... che nn hanno bisogno di presentazioni.
il KRELL Home Theatre Standard ( HTS ) 7.1 e il Player Oppo BDP 103EU a breve con modifica a operazionali discreti e linearizzazione della alimentazione. una iniezione di dinamica pulizia trasparenza e qualita di riproduzione incredibile. in pratica è come se avessi rifato da zero l'ht! semplicemente STRATOSFERICO!
[IMG=http://img69.imageshack.us/img69/2228/r3z9.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us