i commenti del Work in progress... accettati commenti e.. AUTO. INIVTI... hhihihihi
THE DARK SIDE OF THE ROOM
Visualizzazione Stampabile
i commenti del Work in progress... accettati commenti e.. AUTO. INIVTI... hhihihihi
THE DARK SIDE OF THE ROOM
hai dato solo 2 mani di vernicie ?
io in alcuni punti sono alla terza ed ancora non è perfetto :rolleyes: , cmq vero , man mano che si colora si vede la luce che vien soffocata , è una cosa stranissima .
Certo che tutto nero è un po' pesante , la sola luce che hai messo ti riesce ad illuminare abbastanza ?
Se devi cercare un ago che ti cade auguri :D :D :D .
Per il resto forza , siamo allo stesso punto , sono alla fase di verniciatura pure io :cool:
Bel lavoro !
PS Sei tu il motarder dell'avatar ?? :D
ottimo lavoro....bella, molto bella l'idea di filmare la verniciatura...eheh...posta il video appena hai un minuto di tempo! ;)
PS: quanta invidia però....ad averla anche io una stanza come la tua!
anche se la mia collaborazione alla costruzione di questa stanza si è limitata a spostare oggetti pesanti, vista la mia scarsa manualità, sono molto orgoglioso di questo loculo oscuro che ho osservato passo passo prender vita:)
oggi accompagnerò l'amico polpetta ht a fare il passo più importante...:D
per gli upgrade futuri della saletta la road map è già ben disegnata... non appena arrivano i fondi.. vero?:cool:
diciamo che ora il lavoro sara di tunizzazione estrema della saletta:cool:
non voglio nessunn tipo di luce... ;) se cade qualcosa prendo la torcia delle giovani marmotte e la cerco!!!! ahahahahah per il fatto di essere allo steso punto direi di no perchè io ho quasi finito tutto e gia sto usando la sala... solo che ieri notte non ho finito di scrivere la storia! hihihihiCitazione:
Originariamente scritto da LucaSantu
per il video posso linkare a youtube? se si lo farò
@ ANE ... direi si sono io il motarder :winner:
@hunter... ci vediamo tra un'ora! ahahaha comunque si ora come ora i lavorai sono dedicati a abbellire il tutto. i fondi per gli up grade sono fermi ma appena arrivano si passera subito a pre e finali.
:D metti qualche foto allora !!!
Bravo, io ho appeso il casco al chiodo nel 2008 :cry: ma ho ancora qualche amico "furioso" che correCitazione:
Originariamente scritto da polpettaHT
e quello nel mio avatar sono io taaanti anni fa
ti lascio sulle spine... fino a domani.. che continuo la story e metto le nuove foto!!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da LucaSantu
Complimenti per la sala,ma sopratutto per il nome che le hai dato.
oggi è arrivato il tassello finale. ora è solo un puzzle da assemblare come quando da piccolo giocavo ai lego. e le ferie della settimana prossima saranno usate proprio per quello!!!!! non vedo l'ora di guardarmi finalmente un bel film!
e bravo polpetta !!
passerò armato di microfono prima o poi !
p.s. ho iniziato a lavorare sul progetto del nuovo centrale, tutta colpa vostra
il nostro polpetta piano piano sta creando una saletta di ottimo livello!!:D
devi passare francesco!!!!ma portati una torcia perchè è talmente buia da perdersi!!!
ehehehe ti abbiam proprio massacrato i conigli col centrale e i surround:p
dai due ferrari con 2 panda no è!!!!
appena hai fatto centrale e surround urge una nuova visita da te, così ti taro il vpr;) sto studiando da bravo scolaretto:D
Complimenti Polpetta!!! sicuramente verra' una sala bomba!!!
certo che dipinta di nero e' proprio una a livello funebre:D ,sicuramente avrei riflessioni azzerate con il tuo fido JVC (a proposito l'hai preso poi??)
io l'avrei fatta blu scura o grigio scuro cmq adesso sei dark al 100%!!
ci vediamo per qualche altra prova ok!!
ciao ZIKY
ahahah funebre o no l'unico colore che azzera al massimo el riflessioni è il nero.. e ti garantisco che il jvc ringrazia davvero tanto....!!!! sisi lo ho gia preso e ha gia 22 ore lamapada!!! ahahahahah le foto nella descrizione sono indietro.. devo aggiornarle con qualcuna piu recente. sto aspettando che mi ridiano la fotocamera per non dover usarer il cellulare!
ora come ora sto usando il pre onkyo di francesco_v76 gentilmente prestato da HUNTER un finale yamaha ca2010 (125 rms su 8ohm pura qualità nipponica del 1977 una figata) e il mio onkyo lo uso come finale stereo epr i due surround. l'unico che mi da pena è il sub. non cela fa proprio. se poi ripenso al tuo ziky... mamma mia.. è inferiore di brutto. piano piano adesso passerò a migliorare il reparto audio. per ora mi sto intrippando a cercare un lenzuolo adatto alla videoproiezione. hihihihihi ne ho gia provati 2 o 3. ma 'ultimo che ho trovato sembra essere il migliore in quanto ha le cuciture piu piccole che nn si vedono. a breve aggiornerò le foto nella discussione!!!!! ;) STAY TUNED