harman kardon avr 255 problema spegnimento!
Scusate non so' se il posto e' quello giusto ma spero rispondete in tanti perche' sono disperato........
Circa una settimana fa ho acquistato il famoso avr 255 e per quanto riguarda il funzionamento sono soddisfatto......pero' ho un problema a cui non so intervenire in alcun modo poiche' le ho provate tutte ma dico tutte difatti ho contattato il negozio dove l'ho acquistato per farmelo sostituire,non ottenendo risposte positive al momento,spero in voi.......
Il problema e' che senza fare niente durante una visione di un film o qualsiasi altra cosa stesse facendo l'ampli si spegne da solo,e per un po' di ore non riparte,pare sia un problema di surriscaldamento ma a mio avviso non dovrebbe farlo poiche' ha una settimana di vita.
Tutti i fili sono apposto,nulla e' in cortocircuito,montato con cura,cavi nuovi di pacca ecc....vi prego qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
p.s. possibile che nessuno mi si kaka................
basta rispondere non riesco a fare in tempo a leggere
Penso di aver risolto.....ventola in avaria lo dico solo per qualche poveraccio come me che scrive e non viene cacato....................chiunque possiede un harman kardon avr 255 ed ha il mio stesso problema controllate se gira la ventola quando l'ampli si riscalda.....almeno penso sia quello,tra poco la conferma!!!
AMMAZZATE COSA E' SUCCESSO???
chiedo ai moderatori ma e' possibile che in 3 giorni non risponde nessuno??Eppure mi sono iscritto perche' mi sembrava un ottimo forum boooooooo