Visualizzazione Stampabile
-
Denon avr 1311 set-up
Ciao ragazzi
Qualcuno può darmi una mano a settare al meglio il mio Denon avr-1311. Io l'ho settato come ho potuto però ad esempio non sento completamente l'audio della tv. I cavi sono tutti hdmi l'out va all'in della Tv gli altri ingressi sono connessi uno al lettore blu ray, uno alla ps3, uno alla xbox360. I tutti gli apparecchi non ho problemi solo la Tv non esce. Poi non capisco che tipo di casse ho se "small" o "large". Nelle istruzioni dice che bisogna vedere gli Hz delle casse e regolare di conseguenza e poi regolare il croossover freq.
Le mie casse sono così:
I satellitari sono 8ohm con freq. 120-20.000Hz
Centrale 4ohm con freq. 120-20.000Hz
Subwoofer......Domenica devo prenderne uno attivo yamaha.
Questo per ora è quello che mi viene in mente ci sono altre 1000 impostazioni che non so proprio a che servono: input mode, decode, source level, audio out se Tv o Amp, video select, component.
Grazie anticipatamente ragazzi, perdonatemi ma è il mio primo sintoamplificatore.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davizao
I cavi sono tutti hdmi l'out va all'in della Tv
Sei sicuro che la tv abbia l'ARC?
Citazione:
Poi non capisco che tipo di casse ho se "small" o "large".
I satellitari sono 8ohm con freq. 120-20.000Hz
Centrale 4ohm con freq. 120-20.000Hz
Impostale tutte small con taglio a 150 Hz almeno, se possibile.
Citazione:
Questo per ora è quello che mi viene in mente ci sono altre 1000 impostazioni che non so proprio a che servono: input mode, decode, source level, audio out se Tv o Amp, video select, component.
Leggiti per bene e con calma il manuale...se hai dubbi chiedi...vedrai che piano piano la nebbia si diraderà. ;)