Consiglio per sintoampli (< 500 euro) (o ampli + preampli?)
Giorno a tutti, necessito di ampli per la mia casa nuova, da abbinare a (per ora) Indiana Line Tesi 504 + 704, budget limitato a 500 euro, ovviamente più sto basso meglio è..
andrà collegato ad una PS3 che fungerà più da lettore BluRay che da piattaforma gioco, e ad un Panasonic GT30
necessità:
- potenza discreta
- Hdmi 1.4
- pass-throught
- audio return channel
- utilizzo semplice a portata di idiota (sigh)
- estetica irrilevante
- buon sistema di calibrazione automatica (e li dovremmo essere ok per tutti)
i modelli che mi interessano sono: [EDIT. ho inserito i prezzi cosi vi fare un idea chiara]
- Yamaha 667--------359e
- Onkyo 608-----------429e
- Denon 1911-----------375e
posso anche valutare questi modelli, ma solo se la spesa è realmente motivata
- Yamaha 767--------479e
- Onkyo 609-----------498e
- Denon 1912-----------485e
Ho una domanda di partenza però..tenendo conto che i dati dichiarati sono solo teorici, vedo sul sito Yamaha che dichiarano 7x145W (Yam767) e 7x140W (Yam667) mentre sul sito MW lo Yam667 è dato a 7x90....com'è sta storia..? le due potenze, a livello teorico, sono allineate oppure cè davvero questa differenza..
Non VI chiedo quale di questi è il migliore, perchè ovviamente la cosa va a gusti (xò...se proprio dovete fare una scelta :D ) vorrei capire:
- qualè il più potente, tenendo conto che si tratta di prodotti gamma medio-bassa
- quale ha il miglior processore video
- quale si rompe di meno :p
mi piacerebbe acquistare in un CC fisico per poter fare un estensione di garanzia, e da questo punto gli Yamaha 667 e 767 partono avvantaggiati in quanto li ho trovati a buoni prezzi, anche meno che in rete.