salve sono oramai intenzionato a l'acquisto di questo pre.. il dubbio è se collegarlo al finale bilanciato oppure sbilanciato.. che differenza c'è tra questi due collegamenti??
Visualizzazione Stampabile
salve sono oramai intenzionato a l'acquisto di questo pre.. il dubbio è se collegarlo al finale bilanciato oppure sbilanciato.. che differenza c'è tra questi due collegamenti??
Il collegamento bilanciato è utile soprattutto nel caso di lunghe distanze tra pre e finale, cosa non penso molto comune nei normali impianti a/v.
Tuttavia, io lo userei ugualmente (anche se è bene ricordare che nei pre di questo livello il percorso non è di certo interamente bilanciato).
ok quindi usando le connessioni XLR giusto? non inclusi se non sbaglio.?! il finale mm7055 è all'altezza oppure si può abbinare qualcosa di meglio???
collegali tranquillamente in rca
ok grazie... qualcuno può dirmi quale finale " 5 CH" si potrebbe abbinare??? per quest'ultimo bagget di 2500/3000..
il 7055 non va affatto male.... ma che diffusori devi abbinare?
sistema cm "cm7 frontali"
per me potrebbe bastarti il 7055;
altrimenti vai sul Primare 30.5
come va il primare'? ho letto belle cose su questo finale..
va bene sulle CM 7
salve antonio... secondo lei faccio un saltino in avanti con questo marantz e rispettivo finale?? quello che non mi piace del mio denon 4810 è le voci un po arretrate che non mi fanno godere a pieno i concerti live "blu ray" ...questa cosa non l'ho riscontrata ne con un denon 28xx, ne con un onkyo di qualche anno fa che non ricordo il modello.. la ringrazio anticipatamente
cambia le casse sei un tipo da RF 82 Klipsch
sono esattamente l'opposto,a me piace il suono morbido... ho potuto sentirle un po di tempo fa e decisamente non fanno per me... il problema è sorto con l'acquisto di questo sintoampli (4810). la ringrazio comunque per l'attenzione
ma le voci in primo piano, avanzate mediamente sono di quell'impostazione lì......difficile che le trovi da diffusori omogenei