Aiuto setup iniziale pro-ject RPM 5.1!!
Salve a tutti.
Premetto non ho mai avuto un giradischi in vita mia,ma amo la musica,e mi ero stancato di ascoltare sempre il solito CD,quindi ho deciso di farmi questo regalo(rpm 5.1 appunto).Ho deciso per un giradischi di fascia media xche l'ho collegato ad un impianto di una certa importanza.Ma qua arriva la nota dolente...Manuale in inglese e nessuna figura!!!Quindi malgrado l'inesperienza e la mancanza della conoscenza della lingua inglese mi accingo al montaggio(cercando di utilizzare quello che trovato in rete....Marlenio sopratutto).Parto dai piedini,poi sblocco il motore,monto la puleggia,metto il piatto sul contro piatto...fin qua tutto ok!!Passo al braccio(meraviglioso),cerco di capire che il contrappeso va avvitato in fondo al braccio finchè lo stesso non sia perfettamente parallelo al disco...Da qui non so più andare avanti.Come faccio a ora a dargli i 2 grammi sulla testina che ho letto??E un altra cosa.Ho provato a montare il filo col peso per l'antiskating,ma il braccio mi si sposta verso l'esterno???Non dovrebbe perlomeno stare fermo?c'è forse una vite da regolare?
Aiutatemi per favore non so come fare.
Grazie