Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Lolita
-
grandissimo Vincent! Facci sapere!...;)
-
posso confermare..eccellente trasferimento per profondita' e fedelta'
-
Ottimo.
Un must,come tutti i Kubrick.Aspettiamo anche in italiano Orizzonti di gloria.
-
...Concordo visionato anche io ,quà e là, ed il trasferimento sembra davvero eccellente e soprattutto è presentato nel suo aspect originale!.
-
Un saluto a tutti!
Cercado in rete ho trovato due copertine: una su sfondo nero ed un'altra su sfondo bianco... ci sono due edizioni?
In questo caso quali sarebbero le differenze?
Per concludere, mi confermate l'ottima qualità audio/video?
Grazie.
-
Quella nera in realta' dovrebbe essere del dvd, il blu-ray che io sappia e' uscito solo con la copertina bianca...
Il video come dicono qua nel thread sembra ok, l' audio non so.
-
visionato ieri per la prima volta questo BD (non il film che conosco a memoria) e...... SPETTACOLO !!!!! :eek: ragazzi , che bel trasferimento !!! Cinema allo stato puro!! vedendo questo BD sembra quasi di vedere il film per la prima volta !! :eek: ha una profondita' di campo e un dettaglio che con il vecchio DVD ti sognavi proprio.
Insomma da conoscitore di questo film , vedendo il BD sono rimasto estasiato per l'ottimo trasferimento , me lo sono proprio goduto come un appassionato di vini si gode la degustazione di un vino TOP !
l'audio originale l'ho trovato ottimo , anche se mono ma HD master .
DA AVERE per gli appassionati di Kubrick, e non .
-
Rivisto in questi giorni e con i canoni attuali non è soddisfacente per nulla...bd25 e bitrate modestissimo...Chissà se mai ci sarà una riedizione
-
Anch'io l'ho visto di recente ma non ho notato alcun problema e la definizione mi è parsa molto buona.
-
definizione buona ,ma sconta il bitrate basso(sui 15...)e per un film con quella durata e su un bd25...insomma qualcosa è anche ovvio si paga.Per molto meno qui si sono fatte rivoluzioni:D
-
Secondo me il problema è nella scansione. I film di Kubrick (tranne Arancia Meccanica e Spartacus) si vedono tutti discretamente bene ma le scansioni sono vecchie. Sarebbero quindi auspicabili nuove scansioni, magari a 4K. Lì la storia sarebbe diversa.
Certo, sicuramente un bitrate più generoso gioverebbe ma io non ricordo alcun problema di compressione evidente.