Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6156.html
Warner ufficializza l'arrivo dell'edizione "Extended" Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli". Negli Stati Uniti e in Italia la disponibilità nei negozi è prevista per il prossimo 28 giugno e il cofanetto prevede ben 15 dischi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottima la conferma della disponibilita' del 28 giugno anche in Italia.
-
Ho letto ma non ho ben capito se ci saranno anche le versione estese in dvd...............se cosi fosse le mie le vendero' ad un amico.
Si sa quanto verra' a costare ???
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Se le estese sono ognuna su 2 BD a che servono in dvd?
-
Per vederlo in camera da letto ;) ....................
-
i 9 dvd dovrebbero essere solo di documentari
la fregatura che solo l'audio inglese sarà HD....
sparo un prezzo "110" euro
-
I dvd dovrebbero essere solo per i contenuti speciali.
Per il prezzo, temo che 110 euro non basteranno... caspitolina. :D :D
Quanto ai 2 BD per ogni film... certo son lunghi, certo è segno che non risparmieranno sul br, ma davvero un film intero non sta più in un solo BD?
E Avatar allora? non mi direte che è limitato in audio o video.
E' una noia a metà film fermarsi e cambiare disco, visto anche quanto impiegano i BD a caricarsi.
-
Boh ma non potevano fare dei master in 4K (che questi film li meritano tutti) invece che dei telecinema 2K?:( Poi perchè utilizzare tutti quei DVD quando sarebbe bastato utilizzare un Blu Ray per ognuno dei film (sempre a 720P) per i contenuti speciali? Invece che 15 dischi ne avrebbero utilizzati 9. Spero solo che non lo facciano pagare oro. :rolleyes: :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
la fregatura che solo l'audio inglese sarà HD...
Anche l'audio italiano dovrebbe essere HD! ;)
Gianluca
-
Assolutamente mio dal day 1
Sono quasi 5 anni che compro dvd e bd (in saldi) dopo un paio di mesi dall'uscita con soddisfazione per la mia passione e per il portafoglio.
Ma LOTR non può aspettare.
Il problema sarà cacciare per 12 ore la famiglia da casa in modo da (ri)vederlo di filato con i soliti tre amici matti che mi seguono in queste maratone :)
-
sui siti inglesi sta intorno ai 75€.... contando che la esalogia di star wars viene sui 90€, è anche tanto... i 110€ prospettati sopra sono fuori da ogni logica, a quel prezzo per quanto mi riguarda se la tengono (anche perché non c'è nulla che ne giustifichi il prezzo, son solo dischi e nessun gadget)
-
C'è la speranza di vedere le extended edition "separate". Mi interessa solo il terzo film.
Dei primi due ho i DVD.
Per ivanedixy: ho visto i dvd extended edition a 9.99 (in Germania). Conviene venderli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Anche l'audio italiano dovrebbe essere HD! ;)
Gianluca
bene bene, ci puoi dare già qualche altra anticipazione per caso?
Sai tosto se avessero addirittura sfornato un 7.1 in dts-hd ma :D
-
@TheRaptus:
Magari non all'inizio (devono prima spolpare i fan che non riescono ad aspettare e prenderanno il cofanetto), dopo qualche mese secondo me li troveremo sfusi, e magari senza dvd (che aumentano secondo me non poco il prezzo del cofano).
Per i prezzi sinceramente anche io non andrei oltre i 70 € considerato che sono 3 film e dei 9 dvd non me ne può fregar di meno. Se pensano di dissanguarmi solo perchè fanno un lavoro come dovrebbero si sbagliano. Un prezzo superiore ai 100 € poi è una rapina a mano armata.
-
Non capisco perché se negli USA si trova sugli 85 dollari e in UK sulle 75 sterline (già caro), in Italia dovrebbe costare 110 cocuzze. :confused:
Mi aspetto di trovarlo negli store online sugli 80-85 euro (già caro, ripeto) e negli store fisici sui 99 euro. E anch'io aspetterò qualche offerta per prenderlo sui 70 nondipiù.
Per sto cofano non dissiperò il mio tesssoooorooooo.... :D
Bye, Chris