Consiglio sonda per un principiante

giammi66

New member
Ciao ragazzi vorrei un consiglio per l'acquisto della mia prima sonda.Ho un panasonic plasma v10 e dando un occhiata al forum sarei orientato verso la eye one display LT ( non la 2 ) usando la guida riferita alla sonda spyder 2 e hfr , va bene o ci sono dei limiti rispetto alla display 2 ? .Inoltre non mi è chiaro se la sonda può attaccarsi direttamente sullo schermo con le sue ventose ( il mio plasma a del vetro ) perchè su alcuni siti ho letto che le ventose vanno bene solo per i CRT . Grazie mille , saluti.

la LT quindi va bene ? La display 2 ha qcs in + solo per i monitor giusto ? La prox settimana mi recherò a bangkok spero di trovarla li ;) ciao

queste sono le differenze.....

"Lo strumento viene fornito in due versioni, Display LT e Display 2. Si tratta in realtà sempre dello stesso strumento e anche il software è sempre lo stesso, tuttavia in Display LT c'è un codice nel firmware che consente di usare solo alcune funzioni del software, mentre in Display 2 sono utilizzabili tutte le funzioni del software.
E' disponibile un aggiornamento che consente di modificare il firmware dello strumento in modo che sia abilitato alle funzioni superiori."