Sintoamplificatore con HDMI per VPR
Buongiorno,
Mi scuso in anticipo perché con ogni probabilità, data la mia ignoranza assoluta in materia, mi accingo a scrivere cose che appassionati o esperti potrebbero catalogare come fuori dal mondo.
In ogni caso (spero inoltre che la sezione sia quella giusta..), il mio dubbio è il seguente. Ho già una stanza predisposta per visione tramite VPR, quindi con telo bianco e staffa a soffitto gà montati e cavetteria praticamente già installata tra canaline varie etc. Dopo aver scelto finalmente, o quasi, il vpr da acquistare, mi manca la scelta del sintoamplificatore. I diffusori li ho già. La mia intenzione sarebbe attaccare al sintoamplificatore lettore Blu-ray, X360 e PS3 via HDMI, per poi uscire direttamente verso il VPR sempre via HDMI per il video e tramite cavi senza jack verso le casse sempre dal sintoamplificatore.
Ho fatto un po' di ricerche, sperando di non aver studiato a vuoto avrei individuato questo modello: sintoamplificatore Kenwood RV-6000.
Quello che mi chiedo è: ho completamente sbagliato la scelta? Sono fuori strada e non ho capito niente?
Preciso che le mie esigenze sono in realtà bassissime in termini di qualità audio, in quanto ho un bambino piccolo e per questo sarei intenzionato a non mettere nemmeno il sub. L'unica reale esigenza riguarda il passaggio video, il cavo di uscita HDMI dal sintoamplificatore verso il VPR sarà lungo circa una decina di metri (mi pare di aver capito che alcuni non lo potrebbero supportare).
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. :)