ciao a tutti vorrei un consiglio perlando in termini di qualità del suono in campo eslusivamente HT come ampli per le TESI vedreste meglio il recente 608 oppure il 705?? esperienze d ascolto cosa dicono?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei un consiglio perlando in termini di qualità del suono in campo eslusivamente HT come ampli per le TESI vedreste meglio il recente 608 oppure il 705?? esperienze d ascolto cosa dicono?
grazie
Qualcuno mi Potrebbe dire quale mi converrebbe acquistare dato che per il 705 è usato e quindi devo dare una risposta a brevè
Grazie
Se non ti interessa il 3d vai di 705 che ha più riserva di potenza e "pompa" di più così per futuri upgrade starai + o - apposto ;)
quoto tigerman, tra l altro dovresti risparmiarci pure se usato
Uscite pre-out già basta quello a favore del 705
Grazie ragazzi tantoin qualità non cambia vero?dato il fatto che il705 è vecchiotto?
Escluso le nuove feature il 705
comunque vecchiotto non significa peggio e moderno non significa meglio ,fai conto che il 706 da me è durato solo due giorni e poi scollegato (venduto a 300 eu circa ed ha fatto un affarone ma non mi serviva ) appena ho riconnesso il "vecchio krf " che avevo in assistenza .......:D