e mi sa proprio che hai ragione tu...
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Sasa', ma secondo te, quale persona sana di mente si baserebbe sulle tue o sulle mie considerazioni per acquistare il 900?
Io acquisterei l'arretrato di DVHT con la prova......
tanto è vero anche esaminando l'affollamento della discussione da Noi aperta....
Pensa che però, proprio ieri sul forum di af uno cercava disperatamente la versione silver del summenzionato.
Tu hai la versione black?
Fortunello!
ANEDDOTO OFF TOPIC
Io l'ho cercata(la vers.black) in tredici negozi in quel di Roma, il giorno del Nostro primo annoversario di fidanzamento con la mia ragazza.Poi visto che erano le 8:25 l'ho preso in silver da un negozio di Giotto.
Per farmi perdonare Le ho dovuto offrire la cena( cosa mai accaduta fino ad allora...)
Bel modo di passare l'anniversario vero?
Un'altra volta, fecero il Roma Audio Show il 14 febbraio; io mi dimenticai completamente che quella data era anche San Valentino e che avevo promesso alla girl che l'avrei portata a mangiare Cinese....
Rimase a casa ad aspettarmi fino alle 11.
Io ero rimasto a Roma ad aiutare quelli della Yamaha a sbaraccare, solo così per passione.....
Le Nostre passioni, a volte, sono davvero difficili da sopportare dalle Nostre Consorti..
Mitico il Frattaroli con il SUO ineguagliabile
W.A.F.
Wife Acceptance Factor...
prox volta Vi racconto un'aneddoto carino su Irene(la mia attuale, spero per molto, dolce metà).....
;)
ciao Gianni (tanto mi sa che siamo solo Noi due a leggere sta discussione....
:p
W il laser e chi lo benedice.
Vai Gianni ! anche tu un laserofilo Wiva il Laserdisk e chi lo comprende.
io personalmente lo amo profondamente e per lui comprerò ben una Holo 3d.
Tutta questa plastica rozza e questi orridi foglietti il più delle volte di pessima fattura delle confezioni dvd mi da fastidio.
Non cè rispetto per il il film ; il cinema ; oè stiamo parlando della somma di tutte le arti!
Quando c'erano i laser cera molto più rispetto per l'evento culturale del film.