Info su kit onkyo

kain77

New member
Buona sera spero che sia la sezione giusta.. alla mediaworld.. danno onkyo TC-SR308 + SKS-HT528 il tutto a 349€ volevo sapere pareri..grazie..."Potenza 5x100 Watt. Decodifiche:
Dolby True HD per Blu-ray Disk, DTS HD Master Audio.
Dolby Pro Logic II. Music Optimizer per file
musicali compressi (MP3). HDMI 1.4 (Supporta Contenuti 3D). con sub attivo da 20 cm )

diciamo che deve servire circa 40 mq di mansarda..lo userei per i game..ps3 xbox360 e pc...gia per tv e sky hd uso un tx-sr518 e non e' male....i vari 7.1 non mi interessano..anche xche' non avrei spazio..gia' 5.1 sono eccezzionali..

Ciao lo userei in mansarda per cui ho tetto in legno con travi a vista..il punto + alto siamo sui 2,50m .... non dovrei aver problemi..

Grazie delle info..solo che non ho capito una cosa..l'alpli veicola l'audio da hdmi.. tipo se uso ps3 non serve che colleghi il cavetto ottico .. per il 5.1 o si..leggendo il pdf del manuale non ho capito...

Salve allora alla mediaworld vicino da me i kit con il 308 sono finiti.. per cui girovagando ho trovato un nuovo kit sempre onkyo il HT-6503 con versione 508.. che ne dite di questo il tutto con casse kit onkio.. e anche doking per ipod a 499€...