Visualizzazione Stampabile
-
Info su kit onkyo
Buona sera spero che sia la sezione giusta.. alla mediaworld.. danno onkyo TC-SR308 + SKS-HT528 il tutto a 349€ volevo sapere pareri..grazie..."Potenza 5x100 Watt. Decodifiche:
Dolby True HD per Blu-ray Disk, DTS HD Master Audio.
Dolby Pro Logic II. Music Optimizer per file
musicali compressi (MP3). HDMI 1.4 (Supporta Contenuti 3D). con sub attivo da 20 cm )
-
mi associo, l'ho visto anche io e dato che non ho particolari esigenze volevo prenderlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
dato che non ho particolari esigenze volevo prenderlo.
Infatti...Se non ci sono particolari esigenze e la metratura della stanza lo consente, questo kit fa la sua gran bella figura.
Ottimo!;)
-
diciamo che deve servire circa 40 mq di mansarda..lo userei per i game..ps3 xbox360 e pc...gia per tv e sky hd uso un tx-sr518 e non e' male....i vari 7.1 non mi interessano..anche xche' non avrei spazio..gia' 5.1 sono eccezzionali..
-
40 mq sono tantini. Se l'acustica ambientale è buona e come presumo, il soffitto è relativamente basso, non dovresti avere alcun problema.
-
Ciao lo userei in mansarda per cui ho tetto in legno con travi a vista..il punto + alto siamo sui 2,50m .... non dovrei aver problemi..
-
-
Grazie delle info..solo che non ho capito una cosa..l'alpli veicola l'audio da hdmi.. tipo se uso ps3 non serve che colleghi il cavetto ottico .. per il 5.1 o si..leggendo il pdf del manuale non ho capito...
-
-
Salve allora alla mediaworld vicino da me i kit con il 308 sono finiti.. per cui girovagando ho trovato un nuovo kit sempre onkyo il HT-6503 con versione 508.. che ne dite di questo il tutto con casse kit onkio.. e anche doking per ipod a 499€...
-
Meglio, il 508 e' superiore al 308 ......................