Visualizzazione Stampabile
-
ONKYO o DENON?
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo sinto AV da collegare al mio PANASONIC 50VT20, alla PS3 Flat e ai diffusori JAMO a torre. Dopo aver valutato altre marche, HK, MARANTZ su tutte, sono molto indeciso su questi modelli:
ONKYO NR808 o DENON 2311.
L'utilizzo che ne devo fare è equamente diviso in HT, musica e games.
Vorrei considerare anche il migliore dei due come upscaling video per il VT20.
Cosa mi suggerite?
Grazie
-
Le ho sentite entrambe in uno Shoot-Out. Ho trovato i due ampli molto differenti nell'ascolto HT. Denon molto equilibrato e Onkyo invece pieno di effetti (troppi a mio avviso).
Quindi Onkyo molto scenografico e Denon più naturale. La musica però non è proprio il loro forte. Molto meglio Marantz.
-
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la musica e il MARANTZ. Ma devo considerare il giusto equilibrio per l'utilizzo che ne devo fare: HT (anche per 3D) e musica. Non ho considerato la nuova serie YAMAHA per il 3D, solo perchè il mio vecchio ampli è Yamaha e non ne sono molto soddisfatto
-
Io sono di parte (vedi firma): onkyo 808 :D !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da M900Blues
Le ho sentite entrambe in uno Shoot-Out. Ho trovato i due ampli molto differenti nell'ascolto HT. Denon molto equilibrato e Onkyo invece pieno di effetti (troppi a mio avviso).
Quindi Onkyo molto scenografico e Denon più naturale. La musica però non è proprio il loro forte. Molto meglio Marantz.
Mi sa che c'ero anch'io a quello shoot out..ho preferito denon alla fine.E non ero il solo.Non c'è niente da fare..di ascolti ne ho fatti oramai ma quello che personalmente mi convince di più è sempre lui.
-
Secondo me Denon senza il minimo dubbio. Molto più "equilibrato" e "pulito". E visto anche l'utilizzo musicale... ;)