Blu-Ray SACD con uscite analog. 7.1
Sono giorni che cerco ma non trovo nulla di completo. Mi potete aiutare?
Io ho un amplificatore YAMAHA DSP-A595, uno dei primi che gestivano l'audio multicanale e in quanto tale ha solo la decodifica del DOLBY DIGITAL 5.1
Per anni ho rinunciato al DTS accontentandomi del DD5.1 che era sempre presente dui DVD.
Ora che i Blu-Ray spesso hanno solo il DTS mi trovo a dover accontentarmi del Dolby Surround...
In un primo momento ho pensato di cambiare Amplificatore, ma visto che il mio suona abbastanza bene con le mie B&W DM303 ho pensato di acquistare un Blu-Ray (ora utilizzo la PS3) con le uscite analogiche 7.1 (ovviamente l'ampli ha l'ingresso relativo, anche se 5.1).
Ho visto che Philips BDP7500, LG BD-390 , Samsung BD-C6500 sono nella fascia di prezzo in cui mi vorrei mantenere (200-300€).
Guardando i nuovi SONY ho visto che hanno la compatibilità con SACD, cosa che mi interessa abbastanza avendo io diversi SACD che con la PS3 non sfrutto praticamente per niente non avendo un ampli con HDMI (e non voglio qui commentare la qualità dell'uscita analogica della PS3...).
Solo che i SONY non hanno l'uscita analogica 7.1.
Esiste un lettore BluRay che abbia il 7.1 analogico in uscita e che legga SACD ma che non costi 1000 euro, ma al massimo 300?
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà nella ricerca.