pioneer vsx-520-k suona uno skifo e non ne capisco un accidenti di amplificatori...
ragazzi come da titolo ho comprato il mio primo impianto hi fi trattasi dell'amplificatore o meglio sintoamplificatore pioneer di cui al titolo del post, prima tenevo un kenwood all in one che si è rotto.vado subito0 al dunque non ne capisco un accidenti di amplificatori perche trattasi del mio primo vero hi fi a me serve un amplificatore molto musicale le altre feature non mi interessono.Mi sono pentito dell'acquisto perche non mi piace come suona almeno la radio i cd non ho provasto perche il lettore cd mp3 l'ho appena acquistato e mi deve arrivare fra qualche giorno.avrei dovuto comprare il denon che mi è rimasto sullo stomaco stavo quasi per comprare denon poi all'ultimo mi sono deciso per il pioneer solo perche aveva l'equalizzatore....
quasi quasi lo metto sulla baia e mi compro un altro sinto amplioficatore....quale mi consiglereste?
a me non interessano le funzioni video mi basta un sintoampl. che piloti 2 casse da 100 watt