Holo3dgraph....e' Fatta!!!
Ciao a tutti, per "colpa" di tutti coloro che ne hanno esaltato le doti, ma soprattutto di Fausto (sgurone) che mi vuole portare alla rovina, ho ordinato la HOLO3D per il mio PC su base ATI 8500DV, mi è costata USD 895 + 62,61 per UPS,.....e adesso aspetto e sbavo come una lumaca!
Spero solo di non aver fatto una mega cavolata, e nel caso ucciderò il buon Fausto, ma collegherò il mio DENON 2800 in component interlacciato alla HOLO, uscirò dalla mia ATI 8500 in VGA sino al mio Panny 100 (premetto che il mio S.O. è XP Home con Catalyst 2.3).
Vi prego solo di una cosa,.....non ditemi che anche solo uno dei componenti che ho citato non va daccordo con la HOLO........perchè mi avrete sulla coscienza!!!
a presto
stefano61
Re: Holo3dgraph....e' Fatta!!!
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
Ciao a tutti, per "colpa" di tutti coloro che ne hanno esaltato le doti, ma soprattutto di Fausto (sgurone) che mi vuole portare alla rovina, ho ordinato la HOLO3D per il mio PC su base ATI 8500DV, mi è costata USD 895 + 62,61 per UPS,.....e adesso aspetto e sbavo come una lumaca!
Una sola cosa Stefano.
Perchè non hai ascoltato il mio consiglio e non hai chiesto ad Alberto Andreoli il prezzo che ti avrebbe praticato?
Al costo da te sostenuto devi aggiungere circa 200 dollari fra Iva e dazi che pagherai all'arrivo del prodotto in Italia.
Probabilmente ti sarebbe costata meno e avresti potuto usufruire di una certa assitenza da Alberto.
Addirittura avresti risparmiato dal CARO UWE!!!
Ad ogni modo, in bocca al lupo!!
Saluti
Luca
Re: Holo3dgraph....e' Fatta!!!...INVIDIA !!...INVIDIA!!
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
Spero solo di non aver fatto una mega cavolata, e nel caso ucciderò il buon Fausto, ma collegherò il mio DENON 2800 in component interlacciato alla HOLO, uscirò dalla mia ATI 8500 in VGA sino al mio Panny 100 (premetto che il mio S.O. è XP Home con Catalyst 2.3).
Vi prego solo di una cosa,.....non ditemi che anche solo uno dei componenti che ho citato non va daccordo con la HOLO........perchè mi avrete sulla coscienza!!!
a presto
stefano61
......e ancora INVIDIA !!!:D :D :D
Grande Steve !!...Sei il mio idolo !!....Guarda ti assicuro
non e' bastato passare sei ore ieri sera in compagnia del
mitico Andreoli, durante una taratura di un cine8, per farlo
un po' impietosire..sotto le mie insistenti richieste della
holo3d.
Sono quasi arrivato alle lacrime...niente da fare !!
Quelle che ha sono già impegnate..e le altre sono in arrivo.
Tranquillo Stefano..oltre alle certezze delle prove degli
intoccabili ( Linomatz e LucaV )..e naturalmente anche a
quelle del galantuomo-Andreoli (sto continuando con la sviolinata),
ti posso assicurare che mi sono letto mezzo AVSforum la scorsa
notte...e non vi e' ombra di dubbio sulla qualita' del pro-
dotto.
Comunque al minimo ma ben minimo ma ancora piu' minimo dubbio
..tranquillo!!! Te la prendo io !!
Forza Steve..tra quei otto o nove filtri che ti sei messo in casa
..piu' la holo...tac !!...scattano le nottate!
Ed io sto qui ad aspettare notizie e commenti.
Ciao bel..:) :) :)
Fausto